Chevrolet Nubira -ex Daewoo Nubira- (qui in versione ETCC) Chevrolet Matiz Chevrolet Kalos -ex Daewoo Kalos- (qui in versione 3p)
No, il marchio Daewoo è sparito, da gennaio 2005 in tutta l'Europa verrà sostituito da quello Chevrolet. Già nell'est europa, da sempre, le Daewoo erano rimarchiate Chevrolet. La stessa cosa negli USA, ad eccezione della grossa berlina che era rimarchiata Suzuki: Chevrolet Aveo (la nostra Kalos): Suzuki Verona (la nostra Evanda):
mettetegli il nome che vi pare... rimangono pur sempre delle schifie... il marchio chevy non poteva presentarsi peggio in europa
vorrei vedere se noi avessimo fatto altrettanto che bella considerazione avrebbero avuto di noi europei... altro che mercedes, bmw, ferrari ecc... mandiamoli tutti in FIAT!
beh questa matiz sicuro è + carina della attuale... però non credo siano auto sulle quali mettere il marchio CHEVY!!! è come quando si vociferava di mettere il marchio FERRARI sulle auto FIAT
sisi, quello senza ombra di dubbio... però vedere quel marchio su quelle macchine... non sono vetture che ti aspetteresti ripensando alla grandezza del marchio Chevrolet! tutto lì :wink:
Guardate che esiste da anni la Chevrolet Alto: E sinceramente, la Matiz rimarchiata Chevrolet mi sembra nettamente superiore
Guarda che la Chevrolet è un marchio generalista. La GM ha la Cadillac e la Saab come marchi di Lusso