Ecco la nuova bimba: Porsche Boxster 2.9 987 mk2 La verita è ke Ero troppo al limite per quella curva .... Fortuna che son passato tra una casa e un albero e ho preso l'unica via di fuga facendo 200 mt in mezzo ad un campo ... Danni solo al braccetto dello sterzo .. Io niente ... Poteva andare molto molto peggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ricordi che marca di pneumatici montavi? Comunque non vedo problemi legati al tipo di auto, saresti uscito comunque, al massimo ti scappava prima.
Ecco la nuova bimba: Porsche Boxster 2.9 987 mk2 Mi sembra Michelin all'epoca ... Una c.....ta ! Si, probabilmente sarei uscito anche con altre auto , il problema è che con altri mezzi nn avrei mai pensato di prendere la curva a quel modo, intendo che il boxter è un gokart ... Tale è il feeling che trasmette ...si pensa di poter farci l'impossibile .. È proprio per questo che ti può fregare ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E va beh, ma la fisica non può essere ignorata, e per spingersi oltre il limite c'è sempre la pista con le sue vie di fuga.
Ecco la nuova bimba: Porsche Boxster 2.9 987 mk2 Quoto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco perché non se ne vedono più in giro di SUV da 500cv, sono tutti ad ingarellare con te in autostrada Ti assicuro che pero' se alla guida ci metti uno che sa un pelo guidare non passi nemmeno un TDI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte, la tua 987 è proprio carina
noto solo ora il 3ad, complimenti per l'acquisto! Mamma Porsche non delude mai, che bella! Ps e noto che consuma pure poco, ma va ad acqua?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Ema! Stasera ho lavato per la prima volta I cerchi, fatica immane, pero il risultato e da masturbazione
Bella news Alex...una tra le mie preferite. Uno dei miei sogni nel cassetto, assieme ad una qualsiasi scassona 911 o 635i... Io avevo fatto un mezzo pensierino (anche meno di mezzo, fai una nuvoletta) su uno dei primi esemplari, che si prendono con un tozzo di pane. Ma mi hanno anche spiegato il perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti ancora.
Grazie Tobia, purtroppo si, se vuoi stare tranquillo e dormire sonni sereni devi andare su 987 mk2 (motore MA120-121), tutto quello che viene prima presenta rischi di vario tipo. Io stesso ero partito con l'idea del 987 mk1 da spendere poco, ma poi...
Eh, me ne farò una ragione. Visto il mio attuale status, posso solo sognare di farmi una Porsche da vecchietto
Ecco la nuova bimba: Porsche Boxster 2.9 987 mk2 Ahime' /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rispondo ad Ale sui pesi: la mia con pieno di carburante ma senza pilota è data da Porsche per 1335 kg. La Boxster S 987 mk2 è a quota 1355 kg. Con la Spyder hanno tirato giù 80 kg dalla Boxster S, quindi la Spyder pesa 1275 kg.
Come dicevo nell'altra discussione la 981 l'hanno ben inchiattita visto che fa 1320 a vuoto (DIN). Facendo conto di 25 litri di refrigerante, 5/10 litri di liquidi vari, 60 litri di serbatoio e 75kg di guidatore arriva facilmente a poco meno di 1.500kg. Invece mi sarei aspettato di piu' (o meglio, di meno ) dalla Spyder.
Ale a me non risulta, il peso DIN non è a vuoto ma in ordine di marcia escluso pilota. Infatti Porsche ha dichiarato che la 981 è più leggera, anche se poi nelle bilance ciò non è risultato proprio vero.
Ah boh, io credevo che con "a vuoto DIN" si intendesse "a vuoto vuoto" visto che sul sito per la 981 poi indicano un "Peso a vuoto (secondo direttiva CE)" di 1.395 kg, che fa scopa con il mio calcolo spannometrico dei liquidi vari. Ma sono andato a naso...
No il peso CE è il peso in ordine di marcia compreso 68 kg di guidatore e 7 kg di bagagliaio, quindi differisce dal DIN (ordine di marcia senza pilota e bagagli) appunto di 75 kg
Grazie! Buono a sapersi! Ora sono ufficialmente confuso (mi hai fatto venire la voglia si controllare i miei numeri) Il sito della Morgan da un peso (a vuoto) di: 1.180kg Il mio certificato di conformita mi da un peso in ordine di marcia di: 1.280kg Il manuale uso e manutenzione invece (inclusa la benza): 1.145kg I liquidi (con il 90% di carburante) quagliano 75 kg (80 con il 100%). Invidio la coerenza dei numeri tedeschi.