Ecco la nuova bimba: Porsche Boxster 2.9 987 mk2 I miei migliori complimenti ....è bellissima, È il mio spider preferito ... Grande sensazione di libertà quasi come in moto. Io avevo il boxter 2700 l'ho tenuto 3 anni come unico mezzo è stato divertentissimo .... Chissà se e quando potrò riaverlo .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la nuova bimba: Porsche Boxster 2.9 987 mk2 Stasera 50 km di extraurbano in economy run, 15,2 km/l di BC. Con i 19 pollici, caspita caspita caspita...
Ecco la nuova bimba: Porsche Boxster 2.9 987 mk2 Si il motore è ottimo, davvero parsimonioso nonostante le prestazioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
valore istantaneo probabilmente si, come media sul pieno è difficilissimo andare oltre i 15-16 (e occorre guidare veramente con un palloncino di napalm sotto l'acceleratore)
Ecco la nuova bimba: Porsche Boxster 2.9 987 mk2 Comunque più tardi nel viaggio di ritorno rimetto a posto le cose, tranquillo :-)
Nel we sono riuscito a fare qualche strada che so io, mi sono divertito parecchio. Confermo il feeling naturale, sincero e insieme reattivo del telaio. I limiti sono talmente elevati che il PSM non interviene mai nel misto veloce, mentre nel lento lo stacco sempre... A dispetto delle remore che hanno tutti verso le auto a motore centrale, persino le uscite in spazzolata dalle curve non rappresentano un problema, grazie allo sterzo comunicativo, diretto e pronto, e al motore aspirato che permette di dosare i cavalli in maniera chirurgica. Come consumi, contando sia quando pesto sia quando vado in "economy", sono su una media complessiva di 10 km/l, assolutamente accettabile. Contate che il motore da il meglio di se con la benzina 98 ottani, e sino ad oggi ho usato benzina 95 ottani. Quindi il rendimento può migliorare ancora. Divertente poi quando incroci in autostrada SUV con 500 cv che si vogliono ingarellare: io li lascio sempre andare sul dritto, ma che soddisfazione passarli in curva con relax e poco impegno Le curve con questa auto sono una droga, trasmette senso di benessere totale
Io non ne trovo mai. Al massimo in giro vedo dei gran 3.0 diesel che se arrivano a 300cv per spostare 2.000kg e' gia' tanto.
ah beh allora se parliamo di germania ti do ragione :wink:,perchè qua da noi ormai X5-6 M o cayenne turbo si vedono col binocolo, giusto qualcuna con targa straniera, per il resto tutti naftoni grossi pesanti e lenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco la nuova bimba: Porsche Boxster 2.9 987 mk2 Anche io di suv con 500 nn ne vedo .... É già tanto se ne hanno la metà ! Una raccomandazione ad AlexMi ... Che sicuro se ne fregherà altamente e sarà un pilota piu di me, ma io mi sento di darla ugualmente ....poi tocca pure ferro ...Rispettalo sempre il Boxter che, seppure comunicativo , Sa essere anche imprevedibile quando vuole .... Te lo dico x esperienza diretta dopo essermi trovato in un campo a seguito testacoda in curva presa in terza a 160 km/h nel 2007 .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutte le auto vanno rispettate, e succede a tutti di sbagliare. Successo in rilascio o in accelerazione? Fondo asciutto? PSM on o off?
Ecco la nuova bimba: Porsche Boxster 2.9 987 mk2 Accelerazione fondo asciutto nonostante il Psm on ... Testacoda troppo violento ed improvviso per riuscire anche solo a pensare di poterlo controllare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche strano però, perchè la potenza non è tale da metterla in crisi in terza marcia. Magari c'era qualche sconnessione, cambio di asfalto, terra, o simile.