Stupenda! Considero Porsche il top per le auto con prezzi, umani diciamo senza andare in zona Lambo/Ferrari/McLaren et simila!
In genere la boxster non mi piace, però la tua è carina così com'è configurata! Per il motore, anche se è il "base", si parla sempre di 255 cavallozzi su una spider! Su macchine di questo tipo, cominciano ad essere tanti già 160-180 cv, poichè il loro "scopo", se così si può definire, è quello di passeggiare col vento tra i capelli.
no, mai guidata! Solo delle 911. Comunque è risaputo che la boxster sia un ottimo ferro in quanto a handling e sportività, ma io parlavo di cavalleria su una spider in generale. Solitamente una spider la si sceglie si per il piacere di guida, ma sopratutto per scappottare e quindi dicevo che 255 cv su un'auto di questo tipo sono anche fin troppi e di sicuro non pochi.
Io l'ho scelta si per scapottare, si per la bellezza della linea, si per la qualità e si per il fascino, ma soprattutto per il piacere di guida. :wink:
Veniamo a una breve recensione. Che dire, sinteticamente è la mia macchina. Non esiste sul mercato un'altra auto in grado di trasmettermi le stesse emozioni alla guida, lo stesso senso di controllo, la stessa pronteza di sterzo, la stessa distribuzione perfetta dei pesi. Finisco la breve recensione dicendo che... mi piace! ciao Alex.Leggo con grande piacere dopo una dura giornata in fiera all'estero.. Bello leggerti.Le altrui passioni regalano momenti di relax..Ti seguo spesso anche se leggere tutto quello che scrivi è difficile e mi viene da pensare quanto sia difficile scrivere della propria macchina e delle proprie emozioni.Non è cosi per caso??anche per un esperto autotuttologo come te? basta leggere le cose che hai scritto e che ho sintetizzato qui sopra I miei complimenti vivissimi...Goditela e spremine il meglio...
Ciao Savage, in realtà la cosa più difficile al momento è resistere chiuso in casa senza prendere le chiavi e farmi un giro, visto anche le belle giornate e il tempo che i malanni di stagione mi lasciano a disposizione. Naturalmente quando parlavo di emozioni alla guida mi riferivo soprattutto a quelle telaistiche, istintive e naturali che caratterizzano questa auto, che mi fanno sentire in simbiosi. Motoristicamente parlando il paradiso è vicino alle tue parti...
PSE ? Sarebbe ? Comunque per ShortShifter e prese d'aria quoto. Quoto. Rimane ancora sulla Terra .. Per chi, come me, non prende 50000€ al mese di stipendio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porsche Sport Exhaust: impianto di scarico sportivo attivabile con un bottone dedicato (e se montato in origine su 987, attivabile con il tasto sport e sport puls) costa tanto, ma per me è irrinunciabile. fortunatamente si può mettere anche aftermarket
figurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero che parlandone sfogandomi sul forum mi passi la scimmia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
Allora purtroppo siamo ancora acciaccati, quindi non sono riuscito neppure a lavare i cerchi come mi ero rirpoposto. Comunque qualche foto nuova con il telefonino sono riuscito a farla. Gli interni in pelle estesa: Una foto da fuori dove si nota un po' meglio il Cocoa della capote: Infine una foto aperta, che è il suo "stato naturale":
Una figata. Prima o poi iniziera' a darti fastidio il tunnel centrale in plastica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche perchè è di una plasticaccia ignobile Qualche altra foto di migliore qualità, con particolari di finitura in pelle:
Esatto. Assieme ai montanti in pelle (o presunta tale) erano le due cose che meno mi piacevano di tutto l'interno della 997. Un gradio dopo lla parte in plastica sulla portiera dove c'e' l'alzacristallo (ma gia' meno)