Le manca la calandra grande come le ultime Audi P.S.Vi manca la faccina dell'asd...che è la mia faccina preferita
Sai qual'è il problema? E' che se davvero l'avesse fata l'Audi... sarebbero tutti a tesserne le lodi...
E in parte è giustificato perchè l'Audi nn ha mai fatto grosse stronzate, quindi nn ci si aspetta di beccare fregature
beh ferma... la A2 non dirmi che è una bella macchina... La tt ha avuto le sue rogne, infatti molte sono state ritirate e se fai caso le TT adesso hanno quasi tutte l'alettoncino... sai xke? xke senza in curva a determinate velocità andava quasi dritta!!! :frown: Cmq concordo... purtroppo ci sono dei pregiudizi nei confronti delle auto italiane che a volte nn hanno senso...
L'A2 è bruttissima ma questo che c'entra con la qualità?Riguardo alla TT so benissimo cosa succedeva alle prime versioni, capita a tutti di sbagliare....pensa alla MB con la classe A che si capottava :exclaim: Cmq nn sto giustificando coloro che denigrano a priori le auto italiane
i 4 cerchi gli donano ... ci fai anche una versione con la calandra sdoppiata, il simbolo bmw e le ruote dietro fumanti ? Caxxate a parte resta un saccottino famigliare ... non lo prenderei mai. Sportività = 0. Non per questo deve far schifo a tutti ma io pretendo un pò di aggressibità e "divertimento" da un auto.
ovviamente ognuno ha desideri diversi. Uno con la famiglia non si prende l'M3 di sicuro cmq per il fattore qualità non ho detto niente io, intendevo come estetica, infatti ho detto che non è una gran bella macchina la A2