Ah bè se è x tua madre allora va benissimo così, poi quando toglierai i run flat casomai un pensierino x i 17'' ce lo potrai fare cmq tanto il confort nn ne perderà quasi sicuramente!!!
Grazie ancora a tutti! Più la guido e più mi piace....... ci mettessero il 6 cilindri a gasolio....... mannaggia......
Che ha solo due piccole pecche, il prezzo d'acquisto e quello di rivendità dopo x anni P.S. Qualche mese ne avevo trovato uno semestrale 8della conce), versione futura con pelle e navi, davvero bello, avevo già gli occhi a forma di cuoricino finchè il venditore mi ha sparato il prezzo..... 36.000€ Il prezzo l'ha "scusato" dicendo che nuovo con tutti gli optional veniva 46.000€ (ho cercato dentro se c'era anche una bionda sollazzatrice in dotazione, ma non l'ho vista.....). Gli ho domandato "e fra 3 anni quando vengo qui a cambiarla quanto mi da?" Risposta: "....ehm.... vediamo.....insomma dai, non sarà un problema la valutazione....." Ho salutato civilmente
Complimenti Andrea, gran bella auto. Visto che è di tua madre mi risparmio le tirate d'orecchio per i 16" e per l'agghiacciante. Comunque resta sempre una gran bella belvetta......ma il tuo siluro lo hai sempre vero?
questa ha anche il navi.... e pacchetto M http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3577588&id=67357395