Ecco la mia Z4 COUPE M | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ecco la mia Z4 COUPE M

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da markino, 30 Ottobre 2007.

  1. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    vai markino...qui ci sono tanti 3.0si..e qlk M..,bhè..io sono di saronno..magari ci si becca ingiro!!!!dimenticavo....wl'alluminio!!!!!!
     
  2. Marquzzo

    Marquzzo Kartista

    234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    io abito a lodi ma sono sempre a Milano centro, dove qualche zetona col tetto gira...

    comunque favolosa radica o meno...
     
  3. peppe.l@libero.it

    peppe.l@libero.it Aspirante Pilota

    30
    0
    5 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Audi A3
    Mi dovresti fare una cortesia Markino: poichè ho letto di tutto e di più sulla M (va forte ma non stà in strada, fa schifo, va fortissimo, è sotto la Cayman, stà sopra la Cayman) vorrei sentire il parere di uno che la vive tutti i giorni. Più precisamente ho sentito del fatto che passa in maniera repentina dal sotto al sovrasterzo. Non che il traverso mi dispiaccia ma è il modo in cui lo fà che mi preoccupa. Dovrebbe essere la mia prossima auto quindi .....
     
  4. markino

    markino Aspirante Pilota

    10
    1
    30 Ottobre 2007
    giussano
    Reputazione:
    10
    Z4 M COUPE'
    z4 coupe' M

    Ciao Peppe
    Ti posso solo dire che la belva ha un ottimo 50/50 come distribuzione di peso e quindi sotto questo aspetto e' OK!!!!
    Io scendo da una carrera s 997, ed e' vero che Porsche perdona maggiormente, mentre questa e un tantino piu' brutale pero' se lasci fare all'elettronica (visto che non siamo in pista) la M si comporta in modo eccellente.
    Se invece vuoi usare solo del tuo allora ci vuole manico (pulsante sport inserito ed elettronica disinserita)
    Io mi sono fatto un bel corso di guida veloce ad Adria, e dopo circa una oretta di pratica sulle Mitsubishi EVO 8 (300 CV 4X4) HO EFFETTUATO TRE GIRI CON LA MIA , non c'e' paragone ,e' proprio una gran macchina
    Credimi tutto sta nel saper guidare con qualsiasi macchina.
    600/700 Euro per il corso di guida veloce sono i piu' ben spesi!!!!!!!!
    Salutoni
    Marco
     
  5. lollo666

    lollo666 Collaudatore

    437
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Ciao Markino,
    giusto per curiosità personale perchè hai deciso di passare dalla 997 s alla z4M ?? Non ti trovavi bene / ti dava poche soddisfazioni?? scusa la domanda ma la 911 è una delle macchine che mi affascinano maggiormente da sempre ma spesso non ne sento parlare in maniera entusiastica (oppure sento dire che è la macchina migliore del mondo...eheh).
    ciao e grazie
     
  6. peppe.l@libero.it

    peppe.l@libero.it Aspirante Pilota

    30
    0
    5 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    Audi A3
    Concordo con Lollo666. Vado di z4 M per un discorso di budget (usata di trova pure sotto i 50K) altrimenti 997 S. Non dico GT3 perchè esagero però la 911, per l'uso che ne vorrei fare (molte stradine di montagna e ogni tanto in pista visto la distanza che devo percorrere per raggiungerle) esercita su di me un discreto fascino. Con questo non voglio disprezzare la z4 M, che rappresenta una degli ultimi baluardi in termini di purezza di guida vista che c'è solo il mezzo ed il tuo fondo schiena
     
  7. Marquzzo

    Marquzzo Kartista

    234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    quanti anni ha markino che molla la 997 per la Z4M??
     
  8. markino

    markino Aspirante Pilota

    10
    1
    30 Ottobre 2007
    giussano
    Reputazione:
    10
    Z4 M COUPE'
    Ciao a tutti
    Ho 45 anni ed ho mollato la 997 per il fatto che in brianza e' pieno di sboroni che vengono all'aperitivo con le mani sporche di colla (dove vado io ci sono ben cinque 997 di cui due 4s e due f430
    Questa gente non e' assolutamente in grado di gustarsi queste affascinanti auto, per loro e' solo questione di parcheggiarla fuori bal bar (solo alla domenica...........)
    Certe auto si acquistano per i motori e sono solo per intenditori, quindi con 20000 euri in meno puoi avere un cuore che pulsa allo stesso livello delle beneamate Porsche
    Vi diro' di piu' l'anno scorso hanno fatto capannelle attorno alla mia z4 coupe M
    Salutoni
    Marco
     
  9. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    grande markino!!!!!=D> =D> dov'è stò posto?????
     
  10. Marquzzo

    Marquzzo Kartista

    234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    si giusto...per non capitarci mai...

    Markino (oddio hai 7 anni più di me ..e lo dico con un pò di sadismo...di solito sono il vecchio!! ahahaha) condivido il pensiero sull'appassionato medio lombardo e peggio brianzolo o bresciano...
    figurati io amo le giulia, le alfette ecc. e non fanno abbastanza scena anzi tutt'altro, ed è quello che me le fa adorare di più!
     
  11. markino

    markino Aspirante Pilota

    10
    1
    30 Ottobre 2007
    giussano
    Reputazione:
    10
    Z4 M COUPE'
    Ciao Marquzzo
    Nel mio parco auto figura anche una stupenda Alfa 2000 berlina del 1972 pluripremiata (varie cronoscalate....Milano Sanremo, Giri del Lario, ecc...eccc...)
    Certo e' che non posso piu' sfruttarla al massimo poiche' la benzina "rossa" non esiste piu'..........(ci si arrangia con gli addittivi)
    Comunque rimanendo in tema "Biscione" tra non molto saro' possessore della 8C (ti raccontero') e mio malgrado nel giro di 15/20 mesi arrivera' anche l' Aston DBS.
    Viva le vecchie Alfa, e non toccatemi la mia belva che di categoria ha una coppia che non esiste
    E' nato un feeling incredibile=D> =D> =D> =D> :wink: :wink:
     
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.066
    20.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A me queste sfighe mai... :biggrin:
    Molta molta invidia!
    Complimenti per il parco macchine.
     
  13. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    si veramente complimenti...
    non è che mi assumi come assistente o che ti pare?? non so lavamacchine... parcheggiatore.... va bene tutto eh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    azzarola...quando ti arriva l'8c=D> =D> ..dato ke siamo abbastanza vicini mi prenoto x un girello...:wink: :wink: splendida ma proprio splendida makkina....complimenti!!!!!!!!=D> =D> =D> =D>
     
  15. Marquzzo

    Marquzzo Kartista

    234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    bhe mi unisco ai complimenti per il garage presente e futuro, nonchè per la disponibilità...
    solo non comprendo perchè tu dica "mio malgrado" che significa?
     
  16. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Mio malgrado!?!?!?!???!!:eek: :eek:

    Con una DBS in arrivo?! :eek: :eek: :eek:

    Bene, posso morire in pace (TIE'), ora ho davvero sentito di tutto nella mia vita. :mrgreen:
     
  17. Denis

    Denis Secondo Pilota

    718
    2
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    18
    ------


    BOUUOUOUOUOUOUUOUOMMMMMMMMMMMM



    :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...stica :eek:
     
  19. markino

    markino Aspirante Pilota

    10
    1
    30 Ottobre 2007
    giussano
    Reputazione:
    10
    Z4 M COUPE'
    Eccomi qua!!
    Ci siamo ancora. Io e la mia "BAMBINA"
     

    Files Allegati:

    A Old Boy piace questo elemento.
  20. n0smoke

    n0smoke Collaudatore

    259
    52
    5 Settembre 2020
    Emilia-Romagna
    Reputazione:
    13.140.440
    Z4 e85 3.0i
    Bellissima
     

Condividi questa Pagina