Ho fatto fare tutte le parti in plastica che uscivano originali in tinta, le molle eibach,cerchi da 21 ,distanziali da 16mm, scarichi del 50i ....come vi sembra?? :wink:
ma è uno S p e t t a c o l o ! hai pure il colore dei miei sedili preferiti che non si sporcano maiiiiii!!! F a n t a s t i c a !!!!!!!!! anche i cerchi neri! n.b. fatti colorare la radica nera lucida!
praticamente il clone della mia....bellissima...anche se sono di parte.....!anch'io con i distanzilali...da 12mm però..con i 16 spuntavano troppo dalla carrozzeria....ti mancano solo i reni neri all'anteriore e poi è perfetta....
quoto!! molto bella! Per i distanziali farei in modo che le ruote siano a "filo" della carrozzeria: 1) l'auto è più bella e non ha quell'effetto "camion"; 2) con tale sporgenza dai troppo nell'occhio e in caso di controlli delle FF.OO. rischi il ritiro del libretto!! Si, per come l'hai "nerizzata" il tocco finale sarebbero i reni neri :wink:
Hai qualche altra foto degli interni? E' il mio stesso colore (deve ancora arrivare) e mi piacerebbe vedere altri particolari. Luca
infatti....sulla mia sporge solo la spalla della ruota....effetto ottico grandioso....con i 16mm sporgeva il battistrada....e non mi piaceva per niente...tu brando sei prossimo all'acquisto dei 21"?
Vorrei, li avrei già presi... è la "ragione" che mi frena... per le buche presenti sulle strade di Roma, i 21" sarebbero davvero proibitivi! Considera che sull'e93 ATTIVA che avevo prima, con i cerchi da 19", in 2 anni e mezzo e 30.000 km, ho lesionato entrambe i cerchi posteriori... con crepe tali da doverli sostituire perchè non riparabili!!
allora ti consiglio di prendere i cerchi originali perchè i replica secondo me in queste situazioni non sono il massimo magari con pneumatici non rtf....ieri per la prima volta ho visto i performance 21"...molto molto belli...non li pensavo cosi'.....però è prorio vero che i 21" rendono x6 insuperabile....
Guarda... la mia X6 è ATTIVA e ha l'adaptive drive, ed è anche piuttosto rigida, (ma è anche naturale, rendere performante un bestione di quel peso e con tanta cavalleria...) comunque: se si bada al confort, l'X6 non è il massimo... anzi! quoto!! indubbiamente, con i 21" è un'altra storia, ma dotarla di non rft , la renderebbe sicuramente meno "dura" ma in caso di foratura... sui kit di riparazione sono sempre stato scettico....
Io ho comprato gomme RFT ( 2430 euro ) perché onestamente in caso di foratura vado tranquillo.. E poi vi dirò .. Avevo le bridgestone come gomme di primo equipaggiamento e non sono per niente paragonabili alle dunlop... La sport maxx e' molto più morbida con tutto che e' da 21 .. La sento molto più liscia sull'asfalto ... Credetemi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) ... Per quanto riguarda le griglie anteriori non saprei... Non vorrei che poi diventasse troppo monocolore.. Forse così spezza un po' .. ??
Brando, mi parli un pò dell'AD quando ne hai tempo e voglia? Caratteristiche, cosa ti piace, cosa ti piace meno...etc. Grazie
le griglie sulla tua stanno benissimo, quel cromato non ci sta per niente. valle a comprare........ pensa che costano meno di una buona cena con una donna e via.