ecco la mia piccolina.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ecco la mia piccolina....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da E36, 26 Maggio 2004.

  1. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    illuminami su dove le ho appesantite!!No perchè son curioso visto che l'unica cosa che non è originale è il paraurti anteriore!
     
  2. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Non te la prendere Pintu!!ognuno la pensa come vuole, io la penso come te :cool:


    ciao fratello
     
  3. E36

    E36 Kartista

    221
    2
    26 Aprile 2003
    Reputazione:
    37.330
    grande pintu!la tua car mi piace parekkio!! :biggrin:
     
  4. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
     
  5. E36

    E36 Kartista

    221
    2
    26 Aprile 2003
    Reputazione:
    37.330
    non ho ben capito ki ha detto questa frase,l'ha forse editata?
     
  6. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    @BMW81 & E36 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grazie raga!!!Fa sempre piacere essere supportato! :wink:

    ......capo....caro capo.....sei un pò recidivo :exclaim:

    Ma ti sei accorto che la maggior parte degli iscritti al forum, chi più chi meno, hanno apportato modifiche alle proprie amate?

    Per te ogni cosa che non è originale è una tamarrata??Scusa ma: QUESTA E' PROPRIO UNA CA....una grande CAZZA....gigantesca, strepitosa, stratosferica CAZZATAA!! (by trio medusa)
    Abbello se tutti avessero BMW originali sai che par di cojoni?!?!?!Di cosa stiam qua a parlare sennò??....del colore di uno che è più bello dell'altro??!Daiii suuu :rolleyes: !!

    Non capite che parlando così (tamar style) fate solo girare i maroni alla gente? (ho parlato al plurale perchè non sei l'unico a disprezzare il lavoro degli altri, perchè voglio dire, alla fine il tuo tono è indubbiamente dispregiativo!!!).

    Tratteniamoci please...
     
  7. E36

    E36 Kartista

    221
    2
    26 Aprile 2003
    Reputazione:
    37.330
    in effetti finke' ha detto ke non gli piaceva ok,niente da dire,i gusti son gusti ma quel "tamar style"mi e' sembrato dispregiativo e sinceramente mi ha dato un po' fastidio...Molte volte mi sono trattenuto dal parlare della mia cara solo perke' questi discorsi mi dispiacciono molto...
     
  8. alexdelta46

    alexdelta46 Primo Pilota

    1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Ma porc..... io non la vedo!!!! :evil: :sad:
     
  9. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    alex devi prima tirare via le fette di speck da sopra al monitor :eek: :lol: :lol: :lol:
     
  10. alexdelta46

    alexdelta46 Primo Pilota

    1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    azz ecco perche non la vedevo... che pirla che sono!!!! Con il monitor spento... :confused:
     
  11. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    oh capo.....

    sei sempre il solito... :razz:

    hai ormai tonnellate e tonnelate di cacca addosso......ma quando impari a stare zitto :rolleyes: :rolleyes:

    (il tutto con tono ironico.. altrimenti s'imbestialisce e ci scatena contro il cinghiale da guardia)
     
  12. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd

    Non mi pare che a ogni cosa che uno ha modificato abbia detto che sia tamarra. Indubbiamento hai uno spazzaneve davanti, evidentemente a te piace, a me no. Io dico quello che penso perche non ho paura delle mie opinioni. Qui invece, e mi riferisco a buona parte degli utenti c'e' soltanto tanto lecchinaggio: puo' arrivare uno con la peggior baracca, vecchia, mal tenuta e con modifiche caserecce di dubbio gusto che siete tutti a dire:

    COMLIMENTI
    FIGATA
    GRANDE FERRO
    BELLISSIMA
    STUPENDA

    Ma dai un po di coerenza, a me se dicono che la mia macchina non piace me ne sbatto e credo che se ho fatto delle modifiche le ho fatte perche piacciano a me.

    Riguardo al Tamar style: sfogliate l'ultimo numero dui elaborare e poi giudicate la affermazione, riportata da rossocorsa, di un loro giornalista: ci stiamo convertendo al tamar style.
    E la tua puo benissimo andare su elaborare....

    RIPRECISO che nel suo genere non e assolutamente brutta e le modifiche sono state fatte con perizia, solo che io quel gusto lo ho sempre odiato.
    Punti di vista.
     
  13. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Ma cosa dici?!Spazzaneve?L'altezza da terra del mio paraurti è identica a quella del paraurti originale M3 che avevo prima!!!!Cambia solo il disegno che ora è meno spigoloso!
    Ma non devi aver paura delle tue opinioni!Non ti pare un contro senso?Devi aver paura di quello che ti farebbe la gente che si sente dare del tamarro!! :exclaim: :exclaim: :exclaim:
    Ok!Questo non è del tutto sbagliato, ma comunque, se una persona non è in grado di fare una critica a modo, che potrebbe anche essere costruttiva, è meglio che stia zitto invece di sparare a zero sul lavoro degli altri!....che poi....non mi sembra di averti mai sentito disprezzare la rossocorsa...come mai??.....voglio dire....se giudichi la mia in quel modo per il solo paraurti anteriore, figuriamoci cosa ne pensi della rossa!!!!.....e allora vedi che sei il primo a leccare, daii suu, FA'L BRAF!!!
    .....vedi con quest'ultima frase mi stuzzichi di nuovo....imperterrito come se non avessi ancora capito che quel modo di parlare da sui nervi.......è del tutto FUORI LUOGO in questo forum!......ci dovrebbero essere anche dei forum su Ruote Classiche o qualcosa del genere......e magari troveresti pure da dire ad una Topolino con il terminale cromato vero???:lol: !!!!
     
  14. E36

    E36 Kartista

    221
    2
    26 Aprile 2003
    Reputazione:
    37.330
    io credo ke se qualcuno dice ad un'altro ke la sua car non piace nessuno se la prenda(magari puo' dispiacere un po'ma niente di piu'),ma da qui a passare alle offese e' troppo!!!basterebbe dire "a me non piace" e finisce tutto li'!!ma tu no caro capo,tu devi infierire!!! :evil: :sad:
     
  15. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    beh.... a me qualcuno disse che i miei cerchi erano truzzi....
     
  16. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    mah....chissà chi è stato? :rolleyes: :mrgreen:
     
  17. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ...... :-k
     
  18. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    >beh.... a me qualcuno disse che i miei cerchi erano truzzi....

    :-k
     
  19. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Riddle quanto vuoi per i tuoi cerchi????????
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: €€€€$$$$$$££££€€€.........
    :-k :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  20. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Approposito...... complimenti a E36 per la sua baby.... e' vermante ben accchittata!!! fighissime le prese aria sul cofano.....
    l'unica cosa avrei optato per specchietti M with-out freccia stiel mercedes...
     

Condividi questa Pagina