Bella! Che misura di gomma monti? La spalla mi sembra un po' abbondante... L'unica cosa che non mi piace sono le ciglia sui fari, per il resto è una vettura stupenda!
grazie!purtroppo per le gomme devo aspettare un po'...sono 225-50-16 io sono un'amante del tuning"vistoso" e quindi ke dire...WORK IN PROGRESS!!!
il fatto e' ke volevo togliere le frecce laterali per far posto alle griglie M3 e poi mi piacciono!!!
Bella!!!Si vede che l'hai curata nei particolari...e' molto grintosa!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
PRO : BMW ( ), prese naca sul cofano, linea pulita CONTRO: ///M3 (o e' BMW???) su griglia, cerchi piccoli (ma per quello che ho capito saranno cambiati al piu' presto, vai di Chrome look!!),tagliare la targa!!!!
La linea sarà datata ma è molto meglio un'E36 messa bene che un'E46 versione base (Eletta) con le borchie e frecce arancioni. Cel'ha il mio vicino di casa e ogni volta che la vedo in garage mi viene una tristezza...
Bella!!!! Sono sicuro che quando monterai i 17'' sarà splendida!!! Cmq le "vecchie" E36 sono sempre affascinanti!!!!
..........oserei dire alla Galeazzi MI-TI-CHE Bella bella la E36 blu!!Sembra proprio ben curata!Complimenti!.....ma di cose da fare vedo che ne hai ancora molte!Okkio solo a non appesantire le belle linee originali :exclaim: :exclaim: !!! Se proprio devo trovar da dire a qualcosa, le frecce sugli specchietti pure a me non garbano (MOLTO MERDECES!), ma son gusti! ........e ovviamente 4 cerchi da 17 renderebbero meglio l'idea!!!
per i cerki mi sto attrezzando!ke dire...sto per fare un ordine ke comprende fari cromati con angel eyes,fari lexus e frecce ant trasparenti!forse esagero un po' ma a me il tuning appariscente piace!!!