Ciao a tutti, ecco qui le foto della mio nuovo acquisto !!! Dopo due fantastiche e46 restyling, una 318i Touring 143cv ed una 330d berlina eletta 204cv ecco la mia nuova e90 330d Futura 231 cv. Come optional ho messo solo lo stretto necessario, vale a dire : - metallizzato sparkling Graphite - interni stoffa / pelle neri - cerchi in lega modello 162 Ho aggiunto poi un pacchetto di cromature interne, a me il risultato sembra ottimo, aspetto il vostro giudizio. Ho inoltre sostituito le casse con delle Harman Kardon, il suono è migliorato un pò. Per ora ho fatto pochi km, circa 800, appena la conoscerò un pò meglio mi riprometto di fare un bel test di confronto con la mia vecchia e46. Per ora eccovi quanche foto!! il frontale molto aggressivo di lato è magnifica.... (addobbata per le nozze di un amico...) di 3/4 ..... pacchetto cromature portiera anteriore lato guida portiera posteriore ..... portiera anteriore lato passeggero.... anelli cromati per il climatizzatore.... cromatura vano portaoggetti anteriore.... vista dell'interno con le cromature.... Spero vi piaccia !!!! Ciaoooooooooooo !!!!!
Sono contento che ti piacciano, ero indeciso anch'io se montarle o meno, ma credo che diano quel tocco di eleganza che manca agli interni.