Sono un po' in difficoltà perchè non so in quale sezione mettere le foto del mio nuovo acquisto; forse questa è la sezione più adatta. Come avrete già intuito non si tratta di una BMW, ma dopo così tanto tempo che partecipo a questo forum, e dopo che con alcuni di voi sono diventato anche amico fuori dal forum, permettetemi di presentarla anche qui. Chi ha seguito un po' le mie vicende conosce quali sono le mie esigenze attuali, e posso assicurarvi che con queste premesse credevo di scegliere un compromesso, senza passione. Per fortuna non è stato così; complice il cambio ad innsesti diretti, l'auto che ho acquistato mi ha conquistato anche emotivamente: insomma, ce l'ho solo da 2 giorni ma mi intrippa un casino. Si tratta di una Audi A3 2.0 TDI Ambition DSG, grigio vulcano, anno 2005. Nei primi 2 giorni il BC mi da un consumo medio di 5,2 lt/100km, gioia pura Ecco qualche foto fatta stamane, anche se avrei dovuto lavarla prima...
Complimenti per l'acquisto L'A3 è una gran bella auto e se riesce a regalarti anche delle emozioni ancora meglio.
Ma sa che il dsg è davvero uno spettacolo! Purtroppo non l'ho mai provato, ma sento tessere lodi a destra e a manca!
L'avevo identica fino a settembre dell'anno scorso, proprio GrigioVulcano con gli interni in pelle grigia! Gran mezzo, un pezzo di cuore è rimasto con lei!
Complimenti bella macchina hai scelto, il DSG sento solo parlare bene dacci le tue inpressioni al piu' presto
Bella sicuramente molto ma molto più bella della versione precedente... sicuramente ti darà emozioni ma credo non paragonabili alla regina che avevi prima! Complimenti comunque anche se non mi convincono molto i cerchi.
...DEVI presentarla anke qui!:wink: un marchio diverso nn sminuisce la passione x i motori e le belle auto! bella macchinaccia!
Grazie a tutti ragazzi. Per quanto riguarda le prime sensazioni, posso dirvi che sono molto positive. I sedili sportivi sono comodissimi, e la postura più rialzata rispetto alla BMW è davvero comoda nei lunghi viaggi. Che dire del cambio? Incredibile, rapidissimo e dolcissimo, vi consiglio di provarlo, ne resterete sedotti irrimediabilmente. In pratica, se non si guarda il contagiri, è impossibile accorgersi che la marcia è cambiata. In manuale è un fulmine, ogni marcia entra senza sussulti, e i consumi sono da utilitaria anche in città. La tenuta del talaio è ottima, anche se avendo sopra le termiche non mi fido ancora a cercare il limite (lo farò appena si abbassa la temperatura ). Per ora solo lodi, con gli unici limiti indotti dalla dotazione: sento la mancanza dei sensori parcheggio (non vedo una mazza in retro), dei comani radio al volante, e del pacchetto luci (auto da 30000 euro nuova senza alette parasole illuminate!!!)