io ho gli interni rossi, quando li ho scelti avevo paura di aver azzardato troppo ma volevo cambiare rispetto al beige della z3 che avevo prima (che peraltro con l'azzurro atlanta faceva un binomio meraviglioso). invece è una figata
come non quotarti sul rosso delle nostre zetine... però considera che il coral red è ben diverso, visto dal vivo... mi ha messo parecchi dubbi, anzi su questa nuova ha proprio ribaltato i miei abbinamenti preferiti, tant'è che credo sia più azzeccato l'interno nero con l'alpinweiss
dal configuratore sembrava uguale al mio... è vero che bisogna sempre vedere dal vivo i colori, in foto ingannano sempre :wink:
nono è molto diversa, innanzitutto al tatto: la coral red è ruvida mentre la nostra è liscia. Il colore della coral è più tendente all'arancio/terra, mentre il nostro è proprio rosso fuoco. Immagino di essere di parte, ma l'impressione è che la pelle delle nostre zetine sia molto più raffinata di quella attuale. Anche se può essere solo una questione di gusti
La 2.3 con la griglia davanti della 3.0... l'hai pagata a parte? Te l'hanno montata in fabbrica o in conce? Interesting...
bianca interni rossi, bellissima cmq questa nuova Z4 è stupenda, un miglioramento nettissimo rispetto alla vecchia