ciao a tutti,sono da circa 10 giorni possessore della mia amata mini cooper cabrio del 2006..l'ho presa con 14mila KM è ancora immacolata(parole dette anche dalla BMW dovè l'ho fatta controllare prima dell'acquisto)l'ho pagata 16mila,secondo voi è un buon prezzo?ha anke le runflat ancora nuove! ps:non riesco a mettere le foto,mi spiegate come si fa?
ciao,no alla sport car non ne avevano cabrio usati l'ho trovata su autoscout e poi l'ho portata a farla controllare alla sport car essendo che ho un amico lì dentro.. cmq jacky ho provato a caricare le foto in quel sito che mi hai linkato ma appena carico la prima non mi carica più la pagina e dopo un pò mi dice errore...
strano ne ho caricata una poco fà... ti mando un PM con la mia mail, me le mandi per posta e te le metto io
complimenti.. comunque curiosita mia... le mini cabrio che non sono ultimo modello hanno tutte la capote manuale??
...come ha già detto Jacky,questo colore e l'Orange,sono i + belli x la cabrio!!... bellissima!!!! complimenti!!!