eh eh a me fanno ricordare tanti bei momenti :wink: ma allo stesso momento il cuore si stringe un po' e sale un po' di amarezza. Pazienza per adesso devo impegnarmi a pensare alla ormai vicinissima nascita della mia Bimba (NOEMI)
Si l'ho venduta in novembre 2007 a Carsico (utente del forum). Xò almeno so che lui la tiene bene e ogni tanto vedo qualche foto fatta da lui
ciao, Noemi ti darà molte più gioie dell'Emmona, magari tra un pò la riprendi... Augurissimi x il lieto evento, a presto... p.s. io e Rocchi abbiamo girato a Pesaro, che Sballo......
Bene bene....ci ritroviamo on line. Ci siamo visti un paio di sabati sera fà.... hai capito chi sono?
SI ciao!! ero fermo a dogana che la mia ragazza doveva fare bancomat...t'ho fatto un cenno con la mano..mi viene istintivo salutare un "fratello di ///M"...curioso trovarsi qui, tra l'altro stiamo organizzando con MPower3246 (Davide mi sembra...l'altro ragazzo di San Marino cmq) un'uscita con le Bi///Mbe...che figata girare con tre EMMONE in fila ..sai che spettacolo?? Dai ci becchiamo!! ciao!!
Grazie 1000...fà sempre piacere vedere che il proprio mezzo è apprezzato Si per fortuna su questo modello il bianco è decisamente raro...ed io adoro le cose non comuni... purtroppo adesso è un colore di moda..amen!! del resto sui nuovi modelli (m3 e92 in testa) stà benissimo, quindi è un bene...
Piccolo ot: ieri mattina a bologna mi è passata davanti una m cabrio bianca come la tua, interni bordeau o tabacco, non ho visto bene.... se non sei tu ce nè una identica alla tua....
Si, sapevo ce ne fosse un'altra...anche perchè UNICA in Italia mi sembra proprio impossibile L'ho incrociata l'estate scorsa a Riccione, gli interni sono rossi. Bella anche così (i miei sono neri)...curiosità: aveva sù l'hard top??
Danilo non Davide Quando mi eri dietro al semaforo della Conbipel non ti dico quanto mi prendeva in giro mia moglie Ridevo come un bambino ad essere 2 ///M in fila. Comunque bianca è spettacolare. Io l'avevo cercata bianca....ma senza risultati. Ciao a presto. Roberto.
HOps!! ho toppato.. E ci credo...figurati se usciamo in TRE Ok, a presto!! salutami Danilo se lo senti!! ciao!!