Anchio havevo visto quella rossa e sono della tua stessa opinione Ma mi picerebbe vederli sulla tua....
anch'io non vado matto per quei cerchi.... per me gli evo sono i migliori in assoluto... comunque la tua messa così è bella cattiva.. che pneumatici monti dietro ? anch'io ne avevo vista una'altra tempo fa e non mi piaceva il fatto che si vedeva troppo l'interno del cerchio.. probabilmente la tua essendo scura sente meno il problema.
ecco è gia INKAZZATA di brutto cosi, se ora gli fai i vetri scuri e i fari dietro un po piu scuri stile quella foto che girava per internet, penso che gli venga il diavolo addosso!
Direi Massi che ha cambiato decisamente aspetto!!!! Forse un filo troppo bassa ma decisamente più "incaxxata" di prima.:wink:
ti posso assicurare che senza ribattere un po' il parafango anteriore gli originali M6 sulla M3 non ci stanno. le reuote vengo in fuori dai passaruota.
grazie a tutti per i complimenti. Io sono molto soddisfatto del risultato ottenuto. si forse come ha detto Robbè un filo la farò alzare anche se chi mi ha fatto l'assetto dice che problemi non ce ne sono.... Il fatto è ke non vorrei che facendo salire 2 persone dietro (cosa rara) le ruote vadano a strisciare!
Grazie ancora a tutti. Ora i prossimi step sono: - Rimozione del portatarga anteriore - Riverniciature generale di piccoli graffietti Poi magari + avanti un bel Scarico.
STUPENDA!!!!! I cerchi dell'M6 secondo me sono i migliori in assoluto. Anche io li avrei voluti montare ma ho paura che si "irrigidisca" troppo o cominci ad andare per fatti suoi in curva? Come ti ci trovi?
Ma scusa...cosa cambia dai cerchi M6 da 19" ai tuoi Evo sempre da 19"? Non cambia assolutamente niente, per qualche mm o cm in più non la percepisci la differenza. :wink:
Massi, io dicevo di alzarla un pelo giusto perchè abbiamo delle strade che fanno schifo... e poi se ti capita quella volta che sale qualcuno dietro...cosa fai? Non li fai salire? Io con la mia ho strisciato solo una volta passando su di una buca... ma stavo "facendo" le corse Sciao bel.