Ragazzi ecco la mia M3 con le cerchi M6 e assetto KV variante 2. Spero vi piaccia. I cerchi sono da 8X19 ET34 all'anteriore e 9.5X19 ET17 al posteriore. in foto l'effetto a rientranza dei cerchi è la metà di quello che rendono veramente dal vivo.
Complimenti! davvero stupenda! IMHO era meglio mettere un canale 8,5 sull'anteriore... Ma comunque stupenda...
eh lo so ma l'unico 8.5X19 in italia lo trovi ET 12 oppure prendi in germania 8.5X 19 con ET38 ma poi il posteriore è 9.5X19 ET20 cmq sono belli anche così
no sono repliche. gli anteriori originali m6 sull'anteriore della M3 non ci stanno mentre i posteriori che monto hanno le stesse identiche misure di quelli della M6
complimenti, bellissimi! Essendo repliche, come sono fatte?nel senso se ti soddisfano al 100x100 Gli hai presi da Pera, quello del forum?
No i cerchi non li ho presi da Pera xò penso siano gli stessi. I cerchi sembrano belli robusti. per ora mi soddisfano. poi vi sapro dire.
si forse ancora ancora 0.5 cm ci stanno xò passare da ET 47 a ET 12 è come mettere un distanziale da 35 mm senza contare che poi c'è da aggiungerci pure mezzo pollice in + per quanto riguarda il canalre del cerchio
chi era tempo fa ke diceva che stavano male sulla m3 e46??? e xfettaaaaaaaaa stupenda complimenti davvero
Complimenti, non vado matto per i cerchi M6 ma devo dire che sulla tua rendono bene. Tempo fà ne avevo vista una rossa con quei cerchi e su quella non mi erano piaciuti mica troppo...