grazie a tutti del benvenuto...sunny...sarebbe questa? (sai non l'ho ancora vista in conce..mi hanno detto che la stanno lavando perché è scesa dalla bisarca sporca e cerata!!) giorgio
benvenuto giorgio, un'altra 116i, che bello come la mia, solo che io l'ho presa nero metallizzato, ottima scelta comunque =) e auguri! =)
ciao a tutti...per chi me lo chiedeva sì l'ho presa da sanremo motori che è dipendente da Savona motori (trattamento molto buono...credo...da quasi 30 mila euro con tutti gli accessori che ci sono...siamo scesi a 22600 euro più la mia vecchia honda civic lx giugno 2002 e 55 mila km in cambio... giorgio Ps: venerdì vado a sanremo in concessionaria a portare l'assegno e intanto la fotografo...appena torno la posto qui...
Salve a tutti...auto ritirata oggi pomeriggio. Tragitto Sanremo-Imperia sull'Aurelia con Eco Power. Tutto ok..una libidine l'interno e anche le'sterno nero pastello. Delicato, sì, ma unico. Anz...UNique...come la versione della mia piccolina. Domani posto foto... un abbraccio a tutti i bmwisti giorgio
grande! colore ed allestimento come la mia!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come optinal aggiuntivi cosa hai messo? nel senso, com'è la configurazione? ps: attendiamo le foto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Itter e grazie..pe ril grande...dunque...vedo che i cerchi sono diversi...io ho montato i 205/55..bridgestone...quelli a "v" mi sembra 381..se non sbaglio...accessori: bracciolo, volante in pelle multifunzione, specchietti richiudibili con telecomando, fendinebbia, radio professional...mi sembra basta...il resto era compreso nella versione Unique...domattina scatto le foto e poi posto...Prima impressione: ottima sotto tutti gli aspetti. Forse..ma dico forse...usando il sistema Eco Power, quello che limita i consumi, ho avuto l'impressione che la macchina fosse, in curva, appena appena leggera...quasi volesse andare via se davo un colpo d'acceleratore. Ma potrebbe anche essere che le gomme sono nuove e la macchina...aveva appena 3 km !!! a presto giorgio
..dimenticavo...che ne pensate di levare la sigla 116 o 118 in rilievo nel retro? E poi: il telo copriauto (io parchegigo sotto casa, in un hangar privato ma ci sono i gatti...)..che ne pensate? giorgio
si, io ho i cerchi bruniti differenziati da 17, cod. 382.. (mi sembra, non mi ricordo più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) in eco pro tiene il motore a bassissimi giri, questo in curva ti da la sensazione che la macchina se ne vada x i fatti suoi... un pò come fare le curve in folle... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi...ma come faccio a postare le foto...cliccando qui sopra su inserisci immagine mi dà "inserire l'url"...e che cos'è? giorgio