Belllllaaaaaaaaaa!!! complimenti, bello anche il colore! Cacchio poi hai il tetto apribile io mi son pentito di non averlo messo... i cerchi che canale hanno? bella bella Ciao ciao
Bella, bella veramente.....anche i cerchi meritano,e proprio grazie a quelli ti riconoscero' prima o poi a Sottomarina.......a cominciare da domenica...... \/
MOLTO BELLA, COMPLIMENTI :exclaim: :exclaim: :exclaim: Se fosse mia farei: 1. sostituire i portatarga con altri neri ma senza "pubblicità" del conce; 2. lampade silver per frecce ant+post+laterali; 3. eliminazione scritta posteriore sul baule. PS monti i fari allo xeno senza tergi o sbaglio :question: :question: Ciao e ancora complimenti
Grazie mille x i complimenti,ci sono i tergi sui fari,solo che la foto non e venuta fuori bene e non si vedono,se guardi il mio sito ci sono altre foto e si vede meglio,x il resto cambierei solo le lampadine delle freccie il resto non ci faccio molto caso,comunque grazie dei suggerimenti
Re: Bella, Finalmente un compaesano... se vai a sottomarina prima o poi ci si becca, sono anch'io spesso la alla domenica... padova dove? che auto hai? Ciao... Ahhh complimenti a Verdena...
Bella macchina! E poi è targata VErdena... L'unica cosa che non mi piace, sono i cerchi, ma non offenderti, sono solo gusti molto personali.
Bella Verdena!!Però x i cerchi, da 18 avrei optato per altro che rendesse un pò di più l'idea del 18!Cmq non ci stano male!
Grazie x i complimenti,comunque mi e passata in testa l'idea di cambiare cerchi e vendere questi ma non sono convinto con cosa cambiarli QUALCHE SUGGERIMENTO FRATELLI????
Anche questi non sarebbero male :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40263&item=7904237764&rd=1
Gran mezzo Verdena Me gusta molto questa berla..la calandra anteriore l'hai sostituita con quella cromata? :question: Che tipo di blu e'? Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
grazie la cala ndra non l'ho cambiata ,ho preso un adesivo cromato e dopo un lavoro minuzioso,ecco il risultato il blu e un topazblau,credo che non ci sia piu in listino