Ecco la mia amata BMW 320D E90 allestiemnto Alpina | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Ecco la mia amata BMW 320D E90 allestiemnto Alpina

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da FlorinBv, 29 Maggio 2008.

1. usus81

usus81 Kartista

84
    0
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    Ex ///M3 E36 EVO-Ex ///M3 E46
    Bene, sono contento :wink:

2. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Ah, anche se sei in manuale quando arrivi al massimo dei giri cambia automaticamente!?!

Interessante!:-k Alla fine tiri bene, sono molto più corte della mia in 4° io faccio i 200km/h e tu in 5°, ma in fondo è anche giusto è diesel, quindi meno giri e poi hai 6 marce anzi che 5!
    Almeno te le gestisci meglio nel traffico, la fai consumare meno!!:wink:

Grazie!
    Poi mi dovrai dire la velocità massima! Così poi potrai metterlo in firma e scrivendo che hai un 320d tutti rimarranno a bocca aperta!

3. powermax

powermax Kartista

220
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.710
    530 d
    Ciao ben arrivato e complimenti per la tua car e' a dir poco fantastica...good...good...:wink:

4. FlorinBv

FlorinBv Collaudatore

299
    6
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.432
    BMW 520d F10 LCI

Beh...non vedo l'ora di provarla,sono troppo curioso...penso che il sabato prossimo farò la proba della velocità:wink:

A proposito,tu non sei curioso per vedere la tua a quanto va?!:cool:

5. FlorinBv

FlorinBv Collaudatore

299
    6
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.432
    BMW 520d F10 LCI
    :wink:
    Ciao e grazie!

6. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    la mia 320d 163cv se tengo giu tutto in DS mette la 6' proprio a 190 km/h...

P.S. complimenti per la macchina!:razz:

7. FlorinBv

FlorinBv Collaudatore

299
    6
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.432
    BMW 520d F10 LCI
    [quote=>> Fabrizio

8. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    velocità massima finora sono arrivato a 230 km/h...

in germania ovviamente :rolleyes:

seeeeeeeeee come no :cool:

grazie per i complimenti! per i vetri scuri io la rischio...

per ora non li tolgo e appena la paletta si alza, i miei vetri si abbassano :lol:

9. FlorinBv

FlorinBv Collaudatore

299
    6
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.432
    BMW 520d F10 LCI
    [quote=>> Fabrizio

10. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Allora non mi sentivo tanto sicuro! Ero abituato a una macchina molto più pensante e larga, il volvo s80 t5 di mio padre, allora con la mia non ero sicuro!

Però quando rifarò l'assetto più duro magari una volta la tiro!:wink:
    Ma a me non interssano tantissimo la velocità massime ma le accellerazioni e le coppie con un bel numero di giri! Perchè è con quelle che ci si diverte!!:mrgreen:

11. FlorinBv

FlorinBv Collaudatore

299
    6
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.432
    BMW 520d F10 LCI
    Quello dicevo anch'io , non conta molto la velocittà massima che nessuno non va constante a 230km/h,ma l'accellerazione che ci fa divertire,per non dire quando devi superare qualche camion lungo sulla statale...capisci quanto e utile una bella cavalleria:mrgreen:

Tutta via,la velocità massima rimane solo una curiosità è non una sfida:cool:

12. FlorinBv

FlorinBv Collaudatore

299
    6
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.432
    BMW 520d F10 LCI
    Ragazzi....prossimamente faccio il primo "restyling" della macchina,sono in attesa delle griglie ant. cromate,e sto per ordinare 2 fanali post. blackline ma....non i classici blackline,saranno completamente neri....uno spettacolo...penso:cool:

Appena la faccio,metto le foto:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2008
  13. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Attento che con quelli tutti neri poi non ti si vede!!! Li vidi su un auto e non si vedeva quasi!!!

14. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    :mrgreen: e poi brum brum!!!

Quotone!!!:wink:

15. FlorinBv

FlorinBv Collaudatore

299
    6
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.432
    BMW 520d F10 LCI
    Tardi...li ho già presi,ma non sono molto contento....ancora non sono deciso di toglirli o no....cambio in continuazione la decisione....ma credo che proprio oggi li tolgo e rimetto gli originali...

dai un occhiata qui
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133637

e dammi la tua parere...che ne pensi?

16. FlorinBv

FlorinBv Collaudatore

299
    6
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.432
    BMW 520d F10 LCI
  17. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Scrivo qui perchè di là non mi piace il tono della discussione!!

A me piacciono molto, la fa veramente cattiva e belva! Anzi a me la berlina e90 non mi piaceva tanto proprio per il dietro e così l'aggiusta veramente tanto!
    Sembrano anche più bombati i passaruote!!

Però ai fini legali non saprei proprio cosa dire!! Penso che dietro debba essere rosso anche di giorno per via del senso di marcia!!

Bisognerebbe chiedere a Robby84 o qualcun'altro del forum ch'è nella polizia!!!

18. FlorinBv

FlorinBv Collaudatore

299
    6
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.432
    BMW 520d F10 LCI
    Veramente apprezzo il tuo atteggiamento riservato,ma io lo avrrei detto davanti a loro:mrgreen:, i fanali post della e90 sono nati male e lo sano tutti , ma alcuni di loro (intendo di quel post) sono veramente ipocriti...e con altre parole ho detto anche a loro...:wink:
    Non si può dire "inguardabili,oribili ecc." quando si è in possesso dei fanalli ancora più brutti[-X
    Tutta via li ho tolto,ma non perchè non eranno belli ma perchè mi sembrano più idonei al tuning e non vogli passare di nuovo al tuning...la lascio così...alemno per ora....:cool:
    Per quanto riguarda il tuo raggionamento per qualle non sarebbero legali...non so cosa dirti,magari hai raggione...solo che se vai con i fari accesi anche di giorno (che per altro e obligatorio fuori città) il rosso si vede comunque....ma se avrò l' ocasione di informarmi l'ho farò cmq.

A proposito,ho visto una foto del prossimo restyling che la parte dei fanali sul baule sono neri...e pure piace a tutti=D>

Se fosse un modello originale BMW,completamente neri,adesso li avrebbero tutti:lol:

In tanto, ora sono su ebay.... :cool:

19. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Non volevo incorrere in altre discussioni! Volevo solo rendere nota a te la mia opinione!
    Forse avrei partecipato all'atra discussione più volentieri se anch'io avessi avuto una e9x!:wink:

Forse, forse hai fatto bene a toglierli! Comunque per me stavano bene, e se fosse già stato tuning, sarebbe stato un tuning elegante e di particolare e non di stravolgimento!

Condivido con te che molti non hanno mai un'idea chiara e se le cose poi la stessa modifica la fa la casa allora per partito preso sono belle e vanno bene! Sia ben intenso non tutti, ma ce ne sono parecchi!!:wink::wink::wink::wink:

Comunque se sento qualcuno che li vuole, gli dirò subito di contattarti! LI hai messi anche nella sezione mercatino del forum??:wink:

20. FlorinBv

FlorinBv Collaudatore

299
    6
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.432
    BMW 520d F10 LCI
    Nel mercattino non gli ho messi ancora,devo fare qualche foto più detagliata prima.
    Ho guardato nel tuo profilo i messaggi da te aperti,ma non vedo "mi pesento"...quando si potrà vedere la tua?che modifiche hai fatto?:wink:

Condividi questa Pagina