Come promesso eccovi alcune immagini della mia nuova bambina qui con le peppette invernali e cerchi da 18" E qui ci siamo tolte le peppette invernali e ci siamo messe le infradito
Grazie Ieri quando ho lasciato la mia vecchia Lancia Lybra (e non ridete) mi è venuta giù una lacrimuccia.. del resto mi ha fatto compagnia per 12 anni.. Poi ho fatto qualche giro sulla nuova brum brum e mi sono dimenticato dellaaaa.. come si chiamaaaa? ah già.. Lybra
La Lybra forse è stata una delle migliori Lancia degli ultimi tempi, nascendo sulla piattaforma già rodata di 156 era un vero mulo, spaziosa e comoda. La 530d ovviamente è un altro pianeta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero Beck.. in 12 anni a parte i problemini soliti delle macchine del gruppo fiat.. assemblaggi e materiali pessimi.. il motore è sempre andato bene.. il confort non si discute.. la Lybra aveva delle poltrone al posto dei sedili.. Ma come dici tu.. adesso è un'altra storia
E probabile che sia su richiesta.. anche perchè non credo che la berlina esca di serie con i vetri oscurati.. poteva essere sulla touring, ma credo che anche li siano da richiedere.. se mi sbaglio, che qualcuno che ne sa di più mi corregga
Dovrebbero essere i 220M http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/mseries/m3convertible/2008/allfacts/equipment/exterior.html attendo certezze dai nostri esperti
I 220M sono per la serie 3 Questi sono gli Stile 166 Il punto è che sulla Touring non sono montabili, dato che sono da 19". Se hai i 18" sono delle repliche.
Matrix.. i cerchi che hai nel mostro in firma sono i 135 da 18"? devo guardarmi un po un giro perchè ho intenzione di prenderne 4 su cui montare le invernali e sono indeciso se montare 17" o 18"... sicuramente tra i 18" i 135 sono i miei preferiti:sbav:, ma non mi dispiacciono neanche i 172
Beck.. i miei sono da 19" e monto le differenziate.. 275 dietro e 245 davanti. Sapevo che le touring non montano i 19" perchè differenziati ed infatti mi ero preoccupato che non fossero omologati, ma poi ho visto il libretto ed è così(appena posso vi scannerizzo il libretto). Il vecchio proprietario ha fatto l'integrazione.. i miei cerchi, facendo delle ricerche sul web sembrano essere i 220m della M3. P.S. Stupendi anche i 166
No tu non puoi dirmi questo!!! Se hai gli omologati da 19" allora DEVI prendere un UNICO cerchio! BMW 172! Su Touring