Ecco la mia 123d e82 con 264cv!!!!!!!!!!!!e non e' finita!! | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Ecco la mia 123d e82 con 264cv!!!!!!!!!!!!e non e' finita!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Enry_89, 27 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    No no quella è robaccia (i lux).....li ho presi in america 2 o 3 anni fa.....è un kit xenon modificato alla perfezione per le nostre cerca sul sito americano di bme serie 1 e chiedi a chi li fa direttamente ossia Alpine!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. dero123d

    dero123d Kartista

    146
    1
    22 Luglio 2010
    Reputazione:
    4.439
    ex bmw 123d E81 M-sport
    scusa enry una domanda ma ke kat monti?
     
  3. Michele_123d

    Michele_123d Primo Pilota

    1.149
    25
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.516
    123d Msport
    Enri una curiosità, il diametro del doppio OO quant'è? 75 , 80 mm??

    ok trovato ... è da 76 mm
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2012
  4. Marco123d

    Marco123d Kartista

    130
    2
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    43
    Bmw 330d e92
    Ciao Enrico,la tua bmw non ha 263cv.ti spiego perchè,nel grafico del banco prova, sotto ce scritta la pressione atmosferica ed è stata inserita mBar 985,se guardi la vedi.è impossibile che ci sia quella pressione.perchè a torino e in quasi tutta italia la pressione atmosferica non scende mai sotto i 1000mbar.se nel banco prova fosse stata impostata una pressione ancora più bassa di 985 mbar ad esempio 960 avrebbe segnalato 280cv.capito?fai impostare la pressione atmosferica giusta.poi avrai i cavalli reali. P.S Non voglio fare da maestro a nessuno.magari è stata una distrazione.
     
  5. Darth Maul

    Darth Maul Collaudatore

    306
    2
    7 Maggio 2010
    Reputazione:
    21
    Bmw 120d M///Performance
    com.è sta storia??
     
  6. Marco123d

    Marco123d Kartista

    130
    2
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    43
    Bmw 330d e92
    In pratica più la pressione e bassa più cavalli leggerà il banco prova capito?se ad esempio io faccio una rullata impostando nel computer del banco a rulli la pressione atmosferica esatta del mio paese che e di circa 1002 mbar la mia auto rullerà 100 cavalli ''veri''.se nel computer metto che la pressione e di 980mbar,il banco leggerà 120 cavalli,perchè la pressione è inferiore.capito?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2012
  7. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.892
    5.782
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    http://www.meteo.dfg.unito.it/meteo.php?tabella=estesa

    Io dico, invece, che ci siamo. Comunque, la pressione atmosferica viene rilevata automaticamente dal banco e non è possibile inserirla manualmente. Inoltre, visto che hai tirato fuori il discorso, spiega PERCHE' la pressione atmosferica influenza il valore di lettura della potenza :wink:

    P.S. Tra i banchi in Piemonte e non solo, è uno di quelli che mi ha sempre dato i riscontri più attendibili. E non lo dico perchè ci lavoro io, ma per esperienza vissuta.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2012
  8. Marco123d

    Marco123d Kartista

    130
    2
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    43
    Bmw 330d e92
    http://www.itaer.it/lavori/aero/Prestazioni.pdf

    Nel banco prova soft engine che ha il mio preparatore Biressi Racing la pressione atmosferica la deve impostare lui,infatti ha lo strumento per misurarla.La pressione atmosferica e la forza esercitata su qualsiasi punto dell'atmosfera terrestre,più precisamente il peso esercitato da una colonna d'aria alta quanto l'atmosfera.Ti ripeto che non voglio fare da maestro a nessuno.per me può segnare anche 300cv,non mi cambia niente.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2012
  9. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.892
    5.782
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Questo banco rileva automaticamente la pressione atmosferica e cmq i 985 mbar, cone ti ho dimostrato, c'erano realmente per cui....

    Riguardo alla mia domanda, la risposta la conoscevo già e mi fa piacere sapere di parlare con persone competenti e preparate ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Hihihi nessun cat perchè con l'eliminazione del FAP elimini anche il cat ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Come dimostrato da beppe i cavalli dichiarati sono "reali" se non pensi questo ti aspetto a pesaro che facciamo due tirate .....sicuramente con la tua originale o mappata prendi solo polvere ahahahha ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    vedo che hai le idee abbastanza confuse sulla correlazione tra un ic maggiorato e l'affidabilità..

    se pensi che serva a raffreddare meglio il motore sei fuori strada...

    quando leggo questi 3ad mi viene da ridere.

    tutti che vogliono montare componenti, ma non sanno a cosa servono..

    l'impotrtante sembra che sia poter dire che si è montato qualcosa...

    nemmeno gli interventi di chi lo fa di mestiere come AR, a volte vengono recepiti..
     
  13. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la gente basta che monta poi bon....ahahahaha
     
  14. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    roba da matti..
     
  15. Power_maniac

    Power_maniac Secondo Pilota

    738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    ahahahahaahaha:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  16. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    alla fine basta dargli di gas ...... e tutto si va a fare benedire!
     
  17. Darth Maul

    Darth Maul Collaudatore

    306
    2
    7 Maggio 2010
    Reputazione:
    21
    Bmw 120d M///Performance
    Scusa potresti spiegare meglio in quale sito bisogna andare e che cosa si deve chiedere esattamente e soprattutto a chi? Grazie
     
  18. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
  19. Marco123d

    Marco123d Kartista

    130
    2
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    43
    Bmw 330d e92
    Dai Enrico facciamo così...se vinco io mi paghi il biglietto della nave...
     
  20. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    Bene no problem te ne pago 10 di biglietti .......contro tutti i miei amici che hanno il 123d mappato gli do quindi quando vuoi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina