Comincio con l'elenco dotazioni, a seguire farò un po' di foto... 120d 5 porte Urban - agosto 2011 colore mineral grau interni stoffa/pelle metro petrol/Schwarz cerchi in lega doppi raggi, St. 385, pneu. misti, RFT, 18" cambio automatico sport volante sportivo in pelle a tre razze telecamera posteriore calotte specchietti retrov. bianche antifurto con telecmando bracciolo ant. scorrevole profilo modanature oxid silber modanature interne Acrylic White tettuccio apribile in vetro retrovisori int/est autoanabbaglianti regolazione elettrica sedili anteriori sedile posteriore ribaltabile 40-20-40 allestimento porta oggetti high beam assistant LDW avvisatore cambio corsia poggiatesta post. abbattibili PDC ant e post sensore pioggia e autoanabbaglianti fari xeno con lavafari clima auto cruise control con funzione freno pacchetto luci interne BMW teleservice Adattatore smartphone per connessioni telefono e lettore musicale connettività estesa per disp. mobile con servizi telematici BMW apps Traffic information plus pannello strumenti con funzioni estese Navigatore professional Assetto sportivo M speed limit info
R: Ecco la mia 120 Ammazza che beeella... Non mi ricordo se ti ho invitato al raduno di domenica... Se vuoi c'è ancora posto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E potresti venire con un bel gruppetto di Torino Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
molto bella alphabet visto il mese di immatricolazione e gli accessori montati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ecco la mia 120 Foto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Davvero ben accessoriata! Cos'è un'aziendale del conc. o di un privato? Quanto l'hai pagata? Io di 120d equipaggiate bene d'occasione non riesco a trovare nulla...
Complimenti per la F20 "pitonata": foto, foto,foto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto, proprio quella... ho visto che non riuscivano a venderla (e te credo, a 35mila euro!), gli ho fatto una proposta e.... è andata bene grazie a tutti per gli apprezzamenti, come detto appena possibile farò qualche foto.
proposta? quanto gli hai offerto dai che siamo curiosi complimenti e benvenuto, ora foto foto foto foto
ammazza....bellissima..... ha tutto ciò che metterei io (e anche di più) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti e foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=229003006 ed è pure un 2012 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">