ecco qui stamattina con una spesa di 56cent e un'oretta e trenta di lavoro sono riuscito ad ottenere questo risultato..nn penso che gli manchi niente confrontata con quella originale..
allora allora sotto consiglio di verdena sono andato alla ricerca di un foglio adesivo specchiato/cromato ho trovato in un autoricambi dei listelli cromati a 13€..poi pero sono andato in cartolibreriae ho comprato un 50x50cm di questa carta adesiva a specchio... ho tagliato la carta a "fili" di 3mm l'uno e poi piano piano li ho incollati sulla parte esterna della griglia(proprio come la originale) e mi sono aiutato con un cacciavite a farla aderire nelle parti piu alte/basse dove chiaramente nn arrivavo con il dito.. se fossi riuscito a smontare la griglia sarebbe stato moltooooooo piu semplice!cmq sia sono felicissimo del lavoro..vediamo se tiene..senno la prox volta uso anche un po di colla adatta per queste operazioni!
Bel lavoro! Io lo feci sulla mia prima macchina con il Carbonio.. Ma mi si scollo' in maniera non uniforme.... Speriamo bene....
sonic ho appena visto le foto della tua macchina..è un vero gioiello elegante e sportiva tutto al punto giusto!!!
Re: ecco la griglia cromata fai da te Volevo dire molto belle ma ho dei dubbi sulla tenuta nel tempo visto il calore che si sviluppa nelle vicinanze. Io preferisco le griglie nere sono + sportive.
grazie cesabas ma e' tutto merito di River.. io ancora non ci ho messo mano... Per cui... giro i complimenti.. Bella River!
Esiste in commercio un nastro cromato (o argentato, cmq preciso e identico al color argento delle nostre maschere) che usano gli installatori di climatizzatori nei loro lavori. Oltre ad essere molto resistente e con un collante di buona tenuta, dovrebbe sopportare pure temperature molto alte. Il costo del rotolo si aggira intorno ai 6-7 euro ma sono circa una 50ina di metri. Se non volete fare la spesa o se non lo trovate in commercio, potete chiedere a qualche vostro amico/vicino installatore che ve ne potrà fornire qualche metro. Ps. Strano caso mi ritrovo a casa 2 rotoli di quel nastro; non so come sia finito a casa mia, visto che non faccio quel mestiere... mah!!! Casi strani della vita
beh io faccio i complimenti a tutti e due però ho una domanda... che cerchi hai messo? non sono quelli che aveva River vero?
Il lavoro e' perfetto, niente da dire.... sembrano quelle orginali, importante e' che durino parecchio ma credo che con quel metodo comunque vada puoi sempre ritoccarlo...