Ecco la gamma BMW se non ci fosse stato Bangle | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ecco la gamma BMW se non ci fosse stato Bangle

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da El Nino, 10 Febbraio 2004.

  1. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    A me fa cagare Bangle......poi se ha qualcuno piace è questione di gusti!
     
  2. Cadfael

    Cadfael Aspirante Pilota

    40
    0
    12 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 840 CI
    Per la cronaca che sappia io questo e' un modello unico al mondo (cosi' mi ha detto il proprietario in Svizzera ... ) almeno per quanto riguarda il colore, come si vede dalle foto e' un tuning solo estetico di Hartge.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Nella seconda foto purtroppo ho avuto un problemino con il rullino .... :cry:
     
  3. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Queste si erano vere BMW :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Bella.... anche la rossa dova essere molto bella!!!! [-o< [-o< [-o< [-o
     
  5. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
     
  6. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Bwh, oggi Sono andato dalla Asso marmitte ed in autostrada avevo davanti una 530d nuova nera, era veramente fantastica, veramente bellissima! Bangle ha fatto delle bellissime auto e altre meno! Mi sembra che tanti si siano dimenticati che la z3 e l'x5 le ha disegnate Bangle!
    E secondo me è da ammirare anche la grande mole di informazioni che ci da sempre el nino che a volte sono interessanti e a volte no ma comunque possono essere sempre utili!
     
  7. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
  8. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    mi piacciono molto anche le vecchie ma non necessariamente diverso vuol dire brutto
     
  9. icenera

    icenera Direttore Corse

    2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Ragazzi... ma mi dite perchè guardiamo ancora chi costruisce le macchine, e non appreziamo soltanto ciò che è bello e ciò che non è bello (de gustibus)..

    Io non capisco chi dice a me bangle non piace e nemmeno chi dice a me non piace...

    Bangle è un disegnatore, e come tale disegna le linee che più lo affascinano e caratterizzano...

    Poi può capitare che alcune macchina da lui disegnate piacciano, ed altr meno...

    A me personalmente ad esempio la serie 7 piace, la 5 abbastanza, la 6 più la guardo più è filante... le altre quando le vedremo e commenteremo...

    E poi... come disse il gatto mentre leccava il cu*o... i gusti son gusti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  10. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    EL NINO: ti ringrazio delle tue informazioni ma effettivamente stai leccando troppo il culo a BANGLE :eek:
     
  11. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    D'accordissimo!
     
  12. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    la Serie 8 appena uscita era la REGINA su tutte! altro che appena uscita era già vecchia...!


    e cmq appoggio la BMW finora, Z4, Serie 5, 6, X3, X5, mi piacciono tutte e sono moderne... non sopporto molto il frontale della 7 e poi la sua linea in generale x il segmento che occupa quel modello che non corrisponde troppo a linee futuristiche o troppo squadrate.

    ho qualcosa da ridire magari sugli interni, un pò freddi e spogli, ma x il resto le linee mi piacciono parecchio e + ci si fa l'occhio e + piacciono (almeno personalmente parlando).

    dopo aver visto dal vivo la 6 ne sono rimasto davvero affascinato, in foto rende solo 1/4, spesso le foto non rendono giustizia direi.

    ciao!
     
  13. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Io la 6 l'ho vista dal vivo e ha dei particolari che proprio non mi vanno giù... ritengo inoltre che per 85.000 euro (170.000.000 delle vecchie lire non dimentichiamo) forse potevano offrire qualche cosa di più tenendo conto che non ci si mette molto ad alzare il prezzo di 10.000-15.000 euro con qualche optional...
     
  14. Cadfael

    Cadfael Aspirante Pilota

    40
    0
    12 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 840 CI
    Raduno "8ers" in Svizzera Giugno 2003, fosse stato nel '97 stavate guardando circa 4,8 miliardi (chiaramente di lire) di macchine, senza contare la Z8 ... nella foto mancano 6 macchine partite prima, tra cui la mia :biggrin:

    [​IMG]

    La mia cara 8er "cosmosschwarz" appena comprata (marzo 2002):

    [​IMG]

    Oggi (la foto e' specchiata orizzontalmente per un discorso di angolazione simile tra le 2 foto):

    [​IMG]

    cerchi: originali da 16" -> BMW styling 5 da 17"
    pneumatici: uniroyal 235/50ZR16 -> bridgestone Potenza S03 Pole Position 235/45ZR17
    specchietti: originali -> M-Style
    centralina: da 286 a 315 CV, coppia da 400 a 440 Nm, limitatore da 250 a 240 Km/h (causa nuova mappatura della centralina)

    in questi giorni sto valutando l'acquisto di paraurti ant/post M-Style (tipo la 850 CSI) e molle Eibach per il ribassamento della macchina (2,5 cm ant - 2 cm post) anke se mi hanno consigliato il pacchetto Bilstein completo di molle e ammortizzatori.

    Per quanto riguarda i nuovi modelli:

    la serie 7er non mi piace, la 5er non mi entusiasma tuttavia non e' delle peggiori, la 3 mi piace molto, la Z4 mi piace abbastanza, la 6er ... beh preferivo i primi skizzi che si vedevano in internet e sui giornali, ma da quanto ho visto pare che la nuova 4er sara' molto simile ai progetti iniziali della 6er, quindi 10 alla 4er e 7 alla 6er ...

    la serie X ... allora la 5er e' una gran bella "macchina", la 3er sekondo me non ha senso di esistere: costa poco meno di un X5 (chi ha soldi da spendere per una 3er ce li ha anke per una 5er ... ) le dimensioni sono molto simili, se la linea della 5er e' da 9+ quella della 3er e' da 6--, mi spiegate allora che senso ha commercializzare una macchina cosi'?
     
  15. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    sono molto belli i cerchi della csi quelli a fori...
     
  16. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Complimenti per la macchina... è una favola... bellissima la foto di tutte le 8 modello frecce tricolore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Approvo anche la disquisizione fatta sui nuovi modelli BMW sperando che la 4 sia molto bella... :lol: :lol: :lol:
     
  17. Cadfael

    Cadfael Aspirante Pilota

    40
    0
    12 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 840 CI
    parli di questi (qui si vede anke il paraurti anteriore che vorrei montare :) )?

    [​IMG]

    se si concordo con te, pero' 3.000 euro circa per i 4 cerchi mi pare un po' esagerato ...
     
  18. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Sisi sono proprio loro e 3000 euri non sono tanti...
    Sono tantissimi!!!!
    Anche il paraurti è molto bello!!!
    Spero che costi qualcosa di meno... :mrgreen:
     
  19. Cadfael

    Cadfael Aspirante Pilota

    40
    0
    12 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 840 CI
    gia' ... molti 3k euro? per gli originali da 16" mi hanno chiesto 1200 euro cadauno .....

    per il paraurti solo 645+IVA .... in germania 461+VAT (tanto in Italia non compro + nulla ... mi rifiuto .. )
     
  20. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Caspita niente male come prezzi...
    I ne ho una sempre parcheggiata sotto casa al mare..
    E' un mio vicino di casa che l'ha blu con interni neri molto aggressiva!!!
     

Condividi questa Pagina