Ho visto la foto in cui si vede il portaoggetti. Lo sportellino è aperto...per questo ti sembra che abbia un buco...ma in realtà si chiude !!! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Questo è il.mio , non e originale ma si vede abbastanza carino, poi sono gusti, io per esempio non lo vedo lo scarico a destra è sinistra su una berlina come la mia .
Avevo visto male! Allora cerchi bruniti e sei a posto. Lo scarico 335 style è molto bello solo che mi piacciono le auto che restano originali come uscite di fabbrica, oppure con up solo originali BMW.. questo a gusto mio ovviamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo scarico 335 su e91 non mi fa impazzire,io sulla tua o cmq sulle e91 vedo azzeccato il 330style lo vedo sportivo e sobrio come up!
Mi hai tolto le parole di bocca...anzi...dalla tastiera...è bellissima! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La butto li...se qualcuno zona milano volesse fare cambio con i miei cerchi al posto di quelli bruniti...io sarei disponibile. Ci vediamo...valutiamo i cerchi....e serenamente ci accordiamo se possono o meno essere scambiati alla pari... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Confermo che sono diffusori acustici Forse saranno un accessorio aftermarket dedicato...perché seguono troppo bene il profilo del tetto. Sono sagomati con la stessa curva...boh... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk