Finalmente avendo un po di tempo ho fatto un piccolo servizio fotografico alla mia piccola, ecco le foto: La mia piccola peste
BEL GIOCATTOLONE COMPLIMENTI!! .... bello anche il CRG ... e' un 125 a a marce! ... intravedo un filtro freeline. . che motore hai? ... K9? .. K9b? ...
peccato epr il praticello inesistente!! .... le foto sarebbero state di un'altra qualita'!!! .... e l'eMMMona avrebbe fatto molto piu' effetto .... )
e si hai ragione, le foto le ho fatte nel cortile dietro la mia azienda, le prox le farò con uno scenario piu adeguato,:wink:
bravo bravo .. impegnativo incomma il kartino ... ... ma il 1° Aprile vieni a Modena? . .il sabato forse ci sara' una garettta di kart ..
Si verrò sicuramente, spero solo che siamo in un pò per fare un bel raduno; spiegami in che consiste la garetta di kart
dado se devo essere sincero........non so non mi convince proprio quest'auto.....poi nera.......cabrio......i cerchi....gli interni...... dire che è spettacolare sarebbe sminuire questa opera d'arte...complimenti....
non trovo le parole...ogni commento puramente superfluo...il sogno... un graziea michael...sempre nel cuore.
bella bestiola dado vieni anche a questo raduno qui? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94548
... ecco chi mi ha soffiato la mia auto dal garage!! . .scusate era solo un incubo. E già perchè l'M6 non ce l'ho nel mio garage ....è in quello di dado COMPLIMENTONI!!! Non so cos'altro dire