quelli sono dei cerchi che ha montato il proprietario sulla sua e93 normale:wink: non sono cerchi originali bmw anche gli scarichi non mi sembrano originali
Bella, ma è sicuramente l'elaborazione di un carrozziere su base e93. Pensavo di farla anche io, ma poi ho desistito. Dubito che BMW monterebbe quei cerchi "tuning" e che lascerebbe la sua bella novità senza camuffature presso un'autofficina (si vede chiaramente). Basta sostituire parafanghi, scarichi e paraurti. Tuttavia il passaruota posteriore della M è più largo, non esiste per la cabrio, probabilmente è stato sagomato ad hoc e questo elemento rende comunque molto ben fatta la modifica, rovinata solo da quei cerchi orridi. Autoblog si è preso una bella sola!
Ragazzi sono stato in concessionario il 3 gennaio... si parla di aprile 2008 in italia.... e ho un dubbio... se cambiare la mia o no.... Fede
non mi sembra di vedere la presa d'aria laterale dietro al passaruota... o forse la confondo con quello che mi pare solo un riflesso.
Secondo me è davvero un' E93M....anche perchè sennò l'hanno davvero cambiata tutta...non si tratta solo di 2 paraurti....ma anche del cofano con le prese d'aria...degli specchietti...dei pannelli laterali anteriori... L'unica cosa sono i cerchi non originali..ma come già giustamente detto della AC Schnitzer...
Sicuramente Fede il tuo lavoro ti sta girando bene! E mi fa piacere! Però io non mi lancerei in questo cambio. La tua auto è nuova , tu fai un mucchio e mezzo di km ti rendi conto che in un anno con la M spenderesti circa 12.000 euro solo di benzina? Inoltre la M sarà carissima e la tua benchè semi nuova subito iper svalutata...E vendere a privati un auto semi nuova è sempre un bagno di sangue. Io terrei la mia 330d cabrio gelosamente perchè è bella e fruibilissima a differenza della M che è si splendida ma allla fine gran parte dei suoi felici proprietari finiranno per farla marcire in garage perchè ogni volta che escono sono 100 euro da buttare dentro e i più 100 euro o un "giallo" preferiscono buttarlo a cena, al mare, a zoccole...!
La presa d'aria dietro il passaruota è presente e comunque sia i parafanghi anteriori che i posteriori sono dell' M3 , si notano chiaramente i passaruota allargati i paraurti pure ,il cofano e gli specchi anche quelli M3 : se non è un M3 hanno fatto un bel lavoro.... P.S. i cerchi sono cattivissimi ..bella !
impossibile che un ///M esca dalla concessionaria con quell'assetto...IMPOSSIBILE. IMHO, gran lavoro di trasformazione. Cmq, se pensate: gli scarichi si fan senza problemi. Due parauti, le minigonne, l'allargamento parafanghi e gli sfoghi aria sono roba da carrozzeria... Cmq, messa bene, DAVVERO, a perte i cerchi.
Spero che tu parli di prestazioni e questioni tecniche. L'rs4 cabrio ha la stessa linea dell'audi80 del '90... Esteticamente, mi pare un po' una forzatura un paragone del genere.
Lavoro a parte, quando la senti senti che è un trattore dal rumore, e questo non mi piace assolutamente, sicuramente con l' m3 avrei dei costi di gestione più alti ma rimarrebbe anche un'auto di piacere non la macchina da lavoro, quindi da w.e. come potrebbe essere un porsche... (se ricordi ero orientato sul cayman...) per lavoro anche il 330d può avere dei costi altini su un cabrio (capisco fosse un 530 dove hai bagagliaio e quindi hai campionario al seguito e via... ma li campionario non lo carico)...effettivamente è avere vero che un giallo è meglio buttarlo a cena, al mare o a zoccole ! Stò valutando... adesso vediamo... Fede:wink:
Più il cofano e gli specchietti....insomma avrebbero dovuto prendere un'E93 normale, toglierle tutta la carrozzeria e rimontarci quella di un' E92M....per l'amore del cielo..si fa tutto....per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere un'E92M a cui hanno tolto il tetto col flessibile ed hanno montato tutto il meccanismo del tetto cabrio... ....od anche un 316ti... Secondo me è vera con l'assetto rasoterra tipico schnitzer e cerchi abbinati. A me cmq piace....ma non le trovo il senso...come del resto a tutte le macchine cabrio esagerate...gusti personali!
Visto che Arma ti vuole convincere a tenere l'auto che piace a lui (eh eh eh vecchia volpe...), provo a persuaderti a comprare quella che piace a me (e che possiedo): Una 335ì msport e93 ti costerebbe 20.000 euro meno di una M3 (a parità di allestimento, con pelle, cerchi da 19, modanature pregiate, shadow line lucida), con consumi autostradali molto inferiori. Dopo aver provato la M3 ho capito che è un'auto splendida, per le sue doti di motore e telaistiche. Se sei un "pilota" sarebbe l'auto giusta, ma non in versione cabrio. Nel senso che un auto senza tetto da 1900 chili non sarà mai agile e pistaiola, anche se ha la M sul cofano. Meglio allora una veloce granturismo, divertente, ma con costi di acquisto e gestione più umani. Se poi ti fanno gola i 420 cavalli, con meno di 2000 euro, li metti anche al 335 :wink:...