..ecco la cosa che + temo... spero che non mi rodegherà troppo non aver aspettato l'uscita del 335i..... ho appena preso la mia e ora mi vedo sto ben di dio di motore che esce x di + con la certezza che fra non molto potrebbe essere montato anche sulla E91
non provarla, fidati, non provarla altrimenti la tua la lasci proprio in conce finché non ti arriva la biturbo ... e BENZINA, la goduria è totale, altro che 335d
non mi puoi mettere così la pulce nell'orecchio, mi vuoi proprio male ........ xerò x curiosità un preventivo quasi quasi me lo faccio fare ... così appena vedo quanto mi danno della mia che ha 3 mesi mi metto il cuore in pace definitivamente
guarda è una cosa sbavosa, non pensi ai soldi e vai.... il problema è questo, ti frega quella macchina perché non ti fa ragionare , tipo una sirenetta malefica che ti attira cmq per 8000 euro in più del 325 non c'è proprio storia, se si può fare è assolutamente da fare.... io non so uno che va lì per prendere un 325.... non devono fargli provare il 335 e neanche sentire perché altrimenti o compra il 335 oppure è un cliente perso in attesa che risparmi per il 335
Dovevo provarla stamattina ma purtroppo stanotte hanno ricoverato mia nonna quindi ho fatto tardi e sono arrivato in conce solo a mezzogiorno.... Poi non avevo neanche tanta voglia di mettermi in macchina e ho lasciato spazio a quelli che giustamente si erano prenotati o lo stavano per fare. Forse vado domattina oppure lunedì con calma.