Beh Davide, sulla mia hai perfettamente ragione. D'estate Olbia è invivibile per il traffico perciò vado a lavoro e giro in moto. La macchina la uso poco, giusto per andare in giro in costa o per far la spesa. Il resto del tempo riposa in pace all'ombra del garage! La 318ci che dici tu l'ho notata anch'io, su quei cerchi avevo fatto un pensierino anch'io, ma per ora mi sono accontentato dei distanziali. Certo che, come quella di Steve, mi avrebbe fatto piacere vedere la tua cabrio. Quando tornerai in Sardegna sai che son qua, scrivimi e potremo incontrarci.
Grazie davvero per i complimenti. Sono della provincia di Ca,ma ogni anno scendo in Gallura,anche se quest'anno ho fatto solo un weekend per motivi di lavoro. :wink:
Come darti torto! La mia è più il tempo che stà ferma che tutto... I tuoi cerchi sono molto belli, e così da 18" non li ho mai visti in giro! Ehm...veramente non sono venuto con la cabrio...ho la fortuna di avere lì un amico con ampia disponibilità di mezzi terra-mare quindi mi sono fatto il viaggio comodo comodo in aereo . A me di solito dava una fantastica Golf Cabrio MK-II blu da usare. Comunque l'anno prossimo, se tutto va bene, conto di fare delle vacanze ancora più lunghe e in tal caso verrò sicuramente in auto! :wink:
Quoto alla grandissima! Sarà un piacere avere finalmente un raduno di auto serie qua in terra sarda (beh non contiamo i raduni Ferrari :wink: ). Vi aspetto!!!!
Ehi Shark, ti ho quotato ma solo dopo mi sono accorto che sei di Cagliari. Allora capisco la tua affermazione, con giusta cognizione di causa !!! Speriamo un giorno di trovarci, almeno noi sardi del forum (capisco che per gli amici del "continente" non è semplice saltare il Tirreno).
Si, infatti anche a me piacerebbe partecipare ai vai raduni che vengono fatti ma la palla per noi è dover sempre prendere la nave. Non fosse per questo avrei già partecipato a molti raduni, almeno conosci di persona gli utenti del forum :wink:
Ops...è una prima serie? Tu che l'hai vista la conosci meglio di me :wink: E' del 1992 se non sbaglio! sicuro al 99%! blu scuro, versione "young life", 1600cc.
Il golf cabrio I° serie è un classico quasi intramontabile,anche se il maggiolone cabrio non è da meno,però il maggiolone cabrio è bello anche nella versione attualmente in commercio(new beattle cabrio), ma la Bmw e la Bmw.