Che belle foto!! Anche la nuova firma non è niente male...anch'io ho fatto qualche scatto (senza macchina) vicino alla scritta Costa Smeralda...chissà se è la stessa!! ...ma in Sardegna scrivono tutto sui sassi? Scherzo ovviamente, stupende così le insegne!
Anche tu hai un'ottima foto per il desktop quella con dietro le piante da sola senza a lato le altre 2 auto.
eheh sì ho capito quale intendi... è stato uno scatto che è uscito incredibilmente bene...forse un poco scuro. Quelli di Steve sono molti più estivi!!
questa auto è davvero splendida!!!!mi piace un sacco l'accostamento blu/interni grigi..peri 135..beh si commentano da soli davvero splendida steve!
OT: Che fai ancora a casa? Non vai al raduno / dalla morosa?? scherzo, io fra un pò vado a farci un giro.
Steve, penso di essere stato uno dei primi a vederela tua cabrio e di averne apprezzato la bellezza!! Ribadisco, è stupenda .... pero' la battuta che "mi avvicino alla mezza età" me la lego al dito!
Grazie a tutti,mi fa davvero piacere apprezziate. :wink: Ringrazia vivamente la tua signora ,faso tra un pò tocchera a te stupirci. :wink: Altra foto della magica Gallura che amo.
Bellissima ambientazione e stupenda auto Steve!!! Una perfetta ambientazione per una vettura che come poche unisce perfettamente sportività ad eleganza!!:wink: