Grazie dei complimenti,essendo appassionato di auto e della mia in primis,mi fa davvero piacere leggere che apprezzate. :wink:
Miii faso pure il prezzo c'hai messo! Come motorizzazione prendi in considerazione anche il 325ì certo per potenza meglio un bel 330i,comunque il 325i ha davvero una bella spinta in tutti i frangenti coi suoi 192cv,non mi fà rimpiangere auto più potenti che ho avuto,certo se penso all'eMMe . :wink:
E' un bidone di auto.....e quando è con la capote aperta è un bidone senza coperchio Ma ci hai creduto?? Non farei mai certi commenti per una BMW! Bellissima Ste, me la farai osservare di persona :wink:
Non ti ho creduto,no no! però quando ti vedo per montare il mlf ti gambizzo,sia chiaro dopo chè mi hai montato tutto. P.s. Grazie dei complimenti.
E arrivato l'uomo senza l'olio nel cambio,avrei dovuto darti 2 litri di olio di semi,vedevi poi che innesti.
Ciao Steve, ho avuto modo di vedere il tuo cabrio e non posso che farti i complimenti per come è tenuto , molto belli anche i cerchi (per quelli sono un pò di parte ). , tra poco scappo in ferie...
:wink: Se trovi qualche offerta mi sa che ti butti,ma se le segnali tutte a te non tene restano. :wink:
Desktop. Approposito di desktop prendendo spunto da un altra disussione,eccovene qualcuno,però lasciate un post altrimenti na repu negativa non vela leva nessuno. :wink: