No no è originale senza palpebre, anche se quelle che ha Mc007 sul suo 325coupè sono mooolto carine,quindi potrei anche prenderle. Il mio cucciolo sta dietro coi capelli al vento(tempo permettendo), solo che ha un pò di timore nel momento che vede aprire e chiudere la capote,ma dopo qualche curva col vento fra i capelli fa il fighetto. Ciao:wink:
He he he, padre-figlio, che bella coppia, complimenti, chissà com'è avere un figlio, dev'esse veramente bello... Ma io ho 23 anni.. Concordo in pieno sulle palpebre del mio compaesano MC007 , ma a me è sembrato di vedere quelle adesive sulla tua.. Ciao!:wink:
Era solo un effetto ottico...secondo te potrebbe mai mettere delle palpebre bianche su una macchina blu??
Orca.... Michele!!! Ma ci sei ancora allora!!! Ti ho mandato gli Auguri lo scorso dicembre....!! Spero vada tutto bene!!
Bella complimenti!!! Bello il colore ed i cerchi... Anche io sulla mia ho eliminato l'orrendo portatarga anteriore!!!
A molti adderittura il portatarga anteriore piace, io ho scelto di avere la parte anteriore bella pulita. Grazie dei complimenti poi la cabrio si emoziona.
stupenda steve! gli m135 sono i miei cerchi preferiti... che assetto hai fatto? i 18" sembrano quasi dei 19" :wink: bellissima veramente...
Grazie dei complimenti, non immaginate quanto mi facciano piacere! :wink: Dovrebbe avere un assetto Bmw, ne stavo discutendo con l'amico DavideG, e ho letto che gli ammo sono Sachs! sono originali di primo equipaggiamento che sappiate?