Si,ma i lati da te utilizzati sono solo 2....e non arrampicarti sugli specchi tirando in ballo l'età delle foto e della macchina fotografica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tempo passa e le nostre bm diventano sempre più belle perché, come di anche tu, dedichiamo tanto tempo (troppo) a loro.:wink: Ste', tu che puoi, ma non c'è possibilità di bannare qualcuno? :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non è vero, solo che in questo topic è da un pò che non scrivo più. :wink: Poi ce ne son svariate altre, ma dopo sto tempo non le apre più dovrei rimetterle.
Si ce ne erano alcune in altre pose una anche di misura desk, l'ho fotografata in tutti i modi, certo preferisco determinate angolazioni e sfondi, ovviamente quelle foto che non apre più, le ho comunque salvate su supporto, penso che ogni 2 o 3 anni le tolgano per far "pulizia". :wink:
Hey Steve complimentoni per la cabrio...veramente bella, pulita negli accessori, insomma top! Sabato ho cerato la mia, è venuta uno specchio! Yesss