Trattasi del logo M,non M3,che appositamente non ho preso. Messo per vedere come stava,senza particolari pretese in tal senso.
si vede dalla foto, percarità sono gusti, lo mettono in tanti, io sono dell'idea che una qualunque M che non sia in una macchina con motore Motorsport stoni...
Io non faccio pensieri simili,semplicemente perchè se volevo davvero una M,avrei una M. E' un solo un loghetto che non vuol dar a credere nulla di nulla,comunque non cene son poi molti in giro(tantomeno originali),non tutti spendono 32euro per vedere come sta un pezzetto di plastica.
il problema è che quelli che vedi in giro sono talmente tamarri, messi nelle auto più arrafazzonate, che anche vederlo su una macchina bella come la tua mi rattrista. un pò come i cerchi M6. ma io cmq sono paranoico :)
In giro loghiM ne ho visto pochi,probabilmente frequentazioni differenti,comunque ogni cosa va saputa portare nel modo giusto. Molto belli i cerchi M6,sportivissimi ma belli.
Se hai messo solo il loghetto M...senza M3,hai fatto bene,daltronde è un logo di sportività che rappresenta la storia sportiva del marchio,nell'Audi TT misi la griglietta con il logo S-Line(Audi sta a S-Line come Bmw ad M),a detta del forum di Audisti ci stava proprio bene,ed anche a parer mio.L'ho smontata prima di venderla e la conservo ancora.
Sono pienamente daccordo con te Steve!! M3 no, visto che non lo è! Ma M sì...mettendo il pacchetto M...ho i cerchi replica M3....e ho pensato che non ci stesse male....e così fu
Gianlu, infatti se mi ricordo bene avevi aperto un post dove avevi descritto le modifiche che avevi fatto acquistando il pacchetto M. Quindi la tua è proprio ///M
Ehhh Shark...magari fosse una ///M vera!! Ho il pacchetto M tech II, i cerchi M67 Evo..un assettino...e basta.... Visto che è sullo sportivo andante, ho messo i due loghi ///M davanti e dietro.... Sì sì avevo aperto un post dove parlavo delle mie modifche
Anche a me i cerchi M6 non piaciono, l'ho scritto anche pochi giorni fa in un thread sulla serie 1 Peccato Steve che quest'anno non sono venuto in Sardegna, appena mi capita, magari anche fuori stagione ti avviso
Ohhhh carissimo! certo tu fammi sapere,così si organizza un uscitina con qualche altro Bmwista selezionato della mia zona.:wink: I cerchi M6 vanno messi sulla car adatta,non su un cabrio che è troppo elegante,su quella di Carsico ci abbinano bene.IMHO
daccordo! Sulla M3 stanno da Dio...teniamo presenti che sono 19" e che fanno un'altra figura rispetto al 18". A me gli M6 piaciono...non sono dei brutti cerchi...ma imho essendo un po' particolari, devono essere messi sull'auto giusta...Il tuo cabrio Steve lo vedo troppo elegante (ovviamente sportivo nello stesso tempo eh) per avere dei cerchiazzi così...imho. I cerchi che per me rimarranno sempre i migliori nella misura da 18 pollici sono i 135M....