Verissimo ricevetti da te ottime info ed instaurammo da allora un ottima amicizia!:wink: anche il mio cabrio ti è affezionato. Sono onorato di tali complimenti alla mia persona,e la stessa cosa posso dire certamente io di te.:wink: La mia new digitale non ha sta funzione,è una Kodak c613 quindi nulla di professionale o ipertecnologico. :wink: I fendi li ho tolti ispirandomi allo style M3 CSL ed ho ovviamente fatto le oppurtune modifiche per montare delle grigliette in sostituzione,coi fendi ho fatto varie prove estetiche ma non mi convinceva.:wink: Gabri se ti occorrono dei fendi praticamente nuovi teli vendo,e visto che mi vuoi persino bene ti faccio anche lo sconto.
beh, considerando la luce molto alta della location non mi farei tutte ste seghe della messa a fuoco: basta stare un po' più chiusi di diaframma e viene quasi tutto a fuoco. A scapito della profondità di campo, ovviamente. Comunque, a parte gli scherzi dei fendinebbia, complimenti Stefano :wink:
Sicuramente! Io non volevo criticare la messa a fuoco delle foto postate ma ho voluto fare delle considerazioni oggettive in quanto steve voleva che indovinassi di che tipo di fotocamera si trattasse. Non mi torna però una cosa in quello che hai scritto. Chiudendo il diaframma la profondita di campo aumenta e non il viceversa. :wink:
Tantissimi compliemti a Steve per la sua magnifica Bestia!!!Bel colore (pesno pure sia uguale al mio 364/5) Proprio complimentoni bmwista!!!
ma quanti fotografi pro!:wink: mi fa piacere, ora che lo sò cercherò di curare di piu le foto che posto! Etna se non mi sbaglio mi sembra di aver letto che fai caccia fotografica...siamo in due:wink:
Complimenti Ste, sempre più bella Ma l'eliminazione dei fendi è una delle ultime modifiche? Mi ricordo che l'ultima volta che ci siamo visti li avevi ancora
Grazie a tutti dei complimenti,ora vi inserisco un altra foto di dimensioni adatta anche per uso desktop,come da richieste in pm. :wink: Diciamo che ho rifinito le grigliette ma i fendi li avevo già tolti prima. Grazie,anche la tua è davvero bellissima!!! :wink: :wink: :wink:
Ciao Steve , be scusami ma questo forum me lo sono gustato con tutta calma. Be' che altro aggiungere??? Solamente i miei complimenti per la tua stupenda car...
Forse sarò di parte ma che dire: è semplicemente fantastica e poi ammiro le persone che ci tengono all'auto; prima o poi posterò qualche foto della mia!!