Ragazzi è già da un bel pò che sono iscritto, ma la mia nuova Bmw non l'avevo mai presentata, commentatela pure. Ciao a tutti. :wink:
Mi hai copiato l'auto!! Ghghghghg scherzo ovviamente, lo sai! Ti ho mandato una cosina (spero di tuo gradimento) via email! Stay open!
Mi fa piacere che gradiate come la tengo, diciamo che ci ho messo su tanta passione e non solo. :wink:
In effetti però non ne ho fatte a capote aperta, figurati che l'ho lavata per la seconda volta ieri, poichè il tempo che avevo l'ho dedicato in tagliandi e tagliandini e modifiche o manutenzioni varie(sono pignolo), quindi l'auto mel a sono goduta davvero poco per adesso, diciamo che ora è praticamente quasi pronta,quasi ....non pronta! Vi farò le foto anche da aperta,forse oggi, tanto l'ho ultrapulita.
Spettacolareee!! Ma mi sto facendo dei viaggi io o hai delle orrende palpebre sui fanali anteriori?? E poi quello scarico da diesel..:wink: Dai, a parte i MIEI gusti personali, veramente una gran bella barca la tua, complimenti! P.S. E il figlioletto dove lo metti?:wink: