Buongiorno a tutti !!! Voglio presentarvi la mia nuova BMW (questa volta più piccola) f20 118d Unique con cambio steptronic 8 rapporti !!!! A presto !!!
R: Ecco la bimba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW 118d UNIQUE Steptronic Bellissima... Sbavvvv Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Ecco la bimba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW 118d UNIQUE Steptronic Kino ho perso la presentazione della tua... L'hai già postata? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
eccola: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?253875-la-mia-nuova-bmw-f20-120d l'avevo postata come "biemmedp" perchè avevo perso il mio vecchio account! ora il nostro amministratore (grazie!) ha risolto il problema e unificato tutto!
R: Ecco la bimba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW 118d UNIQUE Steptronic Ah risolto l'arcano...poi sistemo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
bella!! il mio secondo colore preferito per questa F20!! (a parimerito con il blu estroil /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)