non credo........ il senso della E93 è la nicchia, ed i prodotti di nicchia li paghi........ facile ipotizzare una eventuale 320i E93 come il best seller a listino........
.... fino a che non la comprerai, poi magicamente diventerà più bella ed elegante la E93. CI sono passati in molti qui dentro!
quoto... infatti appena uscita la e91 mi faceva schifo...poi appena comprata e portata a casa non mi stancavo di affacciarmi alla finestra e stare li ammirato a guardarla...e la e46 a vederla a confronto sembra ke avesse 10 anni!!!...
Così con il tetto chiuso: http://www.quattroruote.it/auto_nov...pagina=70486&tornaa=/auto_novita/articolo.cfm
si sa niente del peso? fusse che fusse che per una volta la cabrio NON pesa mezza tonnellata in più della coupè?
Le prestazioni nn sono di molto calate (la 335i ha perso 3decimi, la 330i ha perso 6 decimi, la 325i ha perso 7decimi e 2km dal dichiarato, il 330d ha perso mezzo secondo e 5km)!!!:wink:
Come sempre BMW fa le cose "per bene"... ...con quel sistema di ripiegamento del tetto (che alla vista appare assai complesso), sono riusciti a non farla diventare una culona come il 99% delle CC... ...non c'è niente da fare: a Monaco sono anni luce avanti a tutti gli altri! :wink:
Mah....secondo 4R non ci sara' la motorizzazione 335d...solo il 330d da 231CV ....ma che cosa combinano?. Gia' che ci sono potrebbero replicare la gamma del coupe' azzz....
é proprio vero ... sono anni luce + avanti ... ecco xké ci hanno messo mesi per farti arrivare la coupettina