Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog

Ecco il VOSTRO utente pollo..ve lo lascio tutto

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Davide, 23 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Se si continua così, sicuramente... :rolleyes:

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Se pollo seguisse il mio consiglio, questo post e la sua esistenza nel forum sarebbe terminata...:razz:

3. RALLYMAN

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Mah...
    Io lo dicevo 2 pag. fa... 8-[

4. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    Head davvero non so' piu' come spiegarti questa cosa.. su Questo topic ce l' ho con davide perche' ha pubblicato i PM , poi ok ho una mia opinione su di lui come normalmente ognuno se la fa' verso altre persone.

ma se il punto fosse stato SOLO io e davide non credi che ce la saremo risolta da soli? io dico di si ma evidentemente c' e' dell'altro.

cosa? in 22 pagine e negli altri post c' e' scritto

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    no, nn è che si è capito bene IMHO...
    mi dici che ci sono "gruppetti " di gente che remano solo x il loro mulino...cosa te lo fa pensae? episodi concreti? nomi? e perchè dovrebbe essere cosi? dimostra le cose che dici a mezza bocca

inoltre: dici di voler essere anonimo? nn sei un doppio utente (e ti credo, te l'ho gia detto)? ma vuoi spiegare seriamente cosa ti spinge a tale fantomatica e poco comprensibile scelta? come puoi,a mio avviso, se nn sciogli questo nodo, cercare e ottenre credibilità? e credo che la cosa ti interessi, se veramente ti sta tanto a cuore questo "ruolo" che ti sei dato...

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.513
    7.645
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    è quello che intendevo diversi post fa..

7. Vasko

Vasko Secondo Pilota

906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    :popcorn:

8. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Lascia perdere, è inutile arrivati a questo punto :rolleyes:

9. RALLYMAN

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    La Vanoni cantava: Senza fine..... ](*,)

10. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Io non riesco ancora a capire il motivo della tua presenza, a to punto ( tralasciando il discorso tu-davide )
    Dimmi a me? Anche se fosse che esistono gruppetti di amici che si aiutano e si difendono, cosa ***** te ne frega, a te?
    Nessuno ti ha mai fatto torti sotto questo punto di vista?
    Ripeto ( tralasciando il discorso tu-davide ) quale è il motivo della tua presenza in questo forum...FUORI DAI DENTI PERò!:wink:

11. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    ma a chi giova un tread del genere???
    scusate, ma proprio non vi capisco
    ci sono 2 strade, o il ban di una parsona o la tolleranza verso la stessa
    c'è bisogno di fare tutto sto chiasso?

12. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    se non hai ancora capito gli altri motivi vuol dire che fai il sordo o non leggi.

poi scusatemi eh....ma sentirmi "attaccare" da uno che si e' iscritto dicendo di avere un m3 ( head) proprio non ci sto'

13. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw

semplice lineare...stecca non posso far altro che quotarti.

ci sto' anche al ban......se mi viene spiegato bene il perche' di esso visto che non sono l' unico a comportarsi in un certo modo

14. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Senza tread così la lobby non avrebbe senso di esistere.

O qualcuno modera seriamente o si evitino i pagliativi scritti in rosso definiti "anti polemica"...:confused:

15. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    =D> =D> =D>

16. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Se non hai le palle per dire ciò che pensi, ammettere chi sei e dire dove vuoi arrivare ( che imho e per tutti penso, sia la cosa mas importante ), per me vali meno di 0 ( zero ) e la tua parola conta come il due di picche quando la briscola è denari...:wink:
    Poi, da che pulpito parli tu...
    Ho accettato ogni critica qui dentro...ho sempre dimostrato un atteggiamento rispettoso verso le persone che hanno fatto nascere e cresce questo forum... a differenza tua...
    Se tua vessi le palle ( cosa che dal tuo nick "_00" sembrerebbe ), verresti allo scoperto come feci io ai tempi...dopo le pressanti e giustificate richieste degli utenti ( uno tra tutti Andras...con cui ebbi una pacifica pm-story...che mi fece ragionare ).
    Io, a differenza tua, ho dimostrato con i fatti e con gli aiuti qui dentro, di tenerci al forum ed alle persone che lo compongono ( lobby o no lobby che sia ), a differenza tua...
    Visto che sono tanto tardo, che il 3d e tutti ( TUTTI ) i tuoi post li ho letti...fammi un favore...dì apertamente quale è il tuo scopo qui dentro.
    Il problema nasce dal fatto che il nostro ( NOSTRO ) mod. ha pubblivcato un tuo PM? Denuncialo....
    Il problema nasce dal fatto che non ti sta bene che esistano persone lagate tra loro da una solida amicizia ( IMHO, ben venga )...dillo...e che ci vuoi fare tu? Vuoi distruggerla?
    Vuoi un golpe a bmwpassion? Dillo...
    DOVE VUOI ARRIVARE POLLO? La domanda è chiara, e qui dentro, TUTTI, un'idea del tuo reale valore se lo son fatta...:wink:

17. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw
    ahahahaahha sei forte a volte eh

meglio uno anonimo o uno falso? fai te'....

i punti su cui ragionare? te ne metto alcuni che mi vengono al volo:

1) moderatore che infrange il regolamento

2) siccome sono antipatico a lui sto' antipatico anche ai suoi amici che rispondono male anche quando sono tranquillo ( dimostrabile)

3) comportamenti diversi a seconda delle simpatie e non per i post in se'

4) i novelli possono dire ( la maggior parte delle volte) cose intelligenti ma nessuno li caga mentre se un "anziano" dice na cavolata e' tutto ok

5) amministratore ( paolo) che non prende una posizione e manco risponde ai pm

6) sarebbe davvero ora che tutti avessero il buonsenso di dire cosa non gli va' del forum per rendere la cosa costruttiva...ci sono persone che si lamentano di come va' ma non fanno nulla per cambiare questa cosa e cosi' ci sara' sempre un aria superficiale serena ma sotto no

ah.......dimenticavo....sapete perche' sto' antipatico al moderatore Davide? perche' secondo lui gabriel e' andato via per colpa mia.....ho avuto le mie discussioni con gabri ma ha deciso lui da solo di andarsene

18. pollo_00

pollo_00 Kartista

194
    0
    7 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    bmw

anche del tuo reale valore se la sono fatta in molti credimi....entrare in una comunita' dicendo di avere un m3 solo per essere ben accetto e' , dal mio punto di vista, moooolto piu'grave di uno ( me') che dice chiaramente voglio restare nell' anonimato per problemi miei

poi ti sei "smascherato"? si perche' era evidente...senno' continuavi a prendere per il culo tutti tranquillamente quindi accuse verso me' te le potresti ben risparmiare

19. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

14.990
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    stai tranquillo che almeno "head" ha avuto modo, per sua volontà, di rifarsi ed ora gode di un ottima stima..non si puo dire lo stesso di te!

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ahahahaahha sei forte a volte eh

meglio uno anonimo o uno falso? fai te'....

i punti su cui ragionare? te ne metto alcuni che mi vengono al volo:

1) moderatore che infrange il regolamento
    giusto, condivido. ma rileggiti cosa gli hai scritto..preferisco un "fuorilegge" che un "maleducato"

2) siccome sono antipatico a lui sto' antipatico anche ai suoi amici che rispondono male anche quando sono tranquillo ( dimostrabile)
    non credere che se arrivi, Attacchi la polemica (al tempo di gabri) e riesci fuori coi pm di cui sopra nn meriti di essere attaccato..potresti essere anche il padreterno. se la gente ti attacca te lo meriti anche. E te lo dice uno che ha cercato il dialogo, lo sai.

3) comportamenti diversi a seconda delle simpatie e non per i post in se'
    se una persona che stimo espone il suo giudizio e canna, glielo dico. se uno che è "ostile" spesso e volentieri e scazza glielo scrivo, e senza paura lo mando anke affangù. Non confondiamo nonnismo e simpatia.

4) i novelli possono dire ( la maggior parte delle volte) cose intelligenti ma nessuno li caga mentre se un "anziano" dice na cavolata e' tutto ok
    vero. ma dire "nessuno" li caga significa che reputiamo ragazzi come Ironlion,Uriel13 ad esempio, iscritti da "poco", merducce. Dai uno sguardo al loro rapporto con noi.

5) amministratore ( paolo) che non prende una posizione e manco risponde ai pm
    paolo è una delle persone più cordiali che conosco.e odia le sparate e i botti da teatro. e digli scemo.

6) sarebbe davvero ora che tutti avessero il buonsenso di dire cosa non gli va' del forum per rendere la cosa costruttiva...ci sono persone che si lamentano di come va' ma non fanno nulla per cambiare questa cosa e cosi' ci sara' sempre un aria superficiale serena ma sotto no
    aspetto ancora qualche nome dei gruppetti che citi, e motivazioni.

ah.......dimenticavo....sapete perche' sto' antipatico al moderatore Davide? perche' secondo lui gabriel e' andato via per colpa mia.....ho avuto le mie discussioni con gabri ma ha deciso lui da solo di andarsene
    gabri se ne è andato perchè gli piaceva sparare a zero, e molti non glielo permettevano più. Ma come ho gia scritto, ritengo che il tuo contributo potrebbe essere molto migliore.

senza offesa o rancore.:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina