Finalmente! A quando la lingua italiana? Per questo sì che gli darei volentieri 5 euro visto che mi serve!
Quali sono le migliorie? Visto che ho tutto originale appena arriva in Italiano se è utile lo metto!!!!!!
era ora... dovrò formattare il mio pc visto che è un mezzo disastro, ma ho sempre rinunciato, aspettando il SP3 per evitare di restare attaccato a windows update per giorni...
Il mio windows update mi sta dicendo.... Windows XP Service Pack 3 Per facilitare la protezione del computer, Microsoft consiglia di installare il Service Pack 3 di Windows XP. Per ulteriori informazioni, vedere Novità in SP3. Perché viene proposto un aggiornamento che era stato precedentemente nascosto? Windows XP Service Pack 3 (KB936929) si tratta di un aggiornamento critico che consente di mantenere il computer aggiornato e protetto. Microsoft consiglia di installare questo aggiornamento. Scarica e installa ora Nel frattempo è possibile utilizzare altri programmi. Se il processo di download viene interrotto sarà possibile riprenderlo alla successiva connessione a Microsoft Update. È anche possibile attivare Aggiornamenti automatici per eseguire il download o ordinare SP3 su CD. Informazioni necessarie prima dell'installazione… Scarica e installa ora Dimensioni del download tipiche: 69.8 MB , 47 minuti Windows XP Service Pack 3 (SP3) è un aggiornamento per Windows XP che risponde ai commenti e ai suggerimenti più importanti ricevuti dagli utenti. Si tratta di un aggiornamento cumulativo che include tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza per Windows XP; inclusi quelli della protezione. Windows XP SP3 contiene alcuni nuovi aggiornamenti che tuttavia non modificano in modo significativo il funzionamento di Windows XP. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Dettagli... Verifica e installa altri aggiornamenti Se non si esegue l'installazione di Windows XP Service Pack 3 (KB936929), è possibile che siano disponibili altri aggiornamenti per il computer in uso. Verifica altri aggiornamenti
Sequendo il link delle "novità in sp3" dice che è una candidate... che faccio, la installo o no? Me la propone windows update... dovrebbe andare bene... no?
Sul mio portatile ho un winxp home OEM originale... il cd di installazione è un'SP1... per avere un cd completo(con tutto windows aggiornato all'sp3, non solo l'aggiornamento SP3) cosa devo fare? non voglio stare attaccato a windows update 2 ore con 1000 riavvii ogni volta che formatto il pc e reinstallo....
Armarsi di nLite ed inserire sia il SP2 sia il SP3 su una copia ad hoc di XP (ci sono millemila guide su come fare sul web). Per installare il SP3 devi avere per forza anche il SP2
Dici che non faranno un CD "WinXP Home SP3" da cui poter installare da zero? Bisogna arrangiarsi e smanettare? Io al momento ho il CD "WinXP Home SP1"...
No non lo faranno per i privati, perchè le vendite finiscono a giugno. Non è complicato comunque, in mezzora ti fai il CD di XP come vuoi tu e con cosa vuoi tu