Ricordiamoci che è un 2.2 da 177CV e una coppia massima di 400Nm. Il 320d E90 berlina in germania viene 30700€
impressionante...ed immagino che sarà anche impressionante la dotazione: la IS di adesso col 2000 benza nella versione base costa 24.900 euro con un'ottima dotazione di serie...
proprio niente male.... anche se in italia immagino che la gente si butta cmq a pesce sulla bmw per il marchio....
Mi sa di no, perchè come tradizione Lexus, non esistono optional. Credo che si avrà i soliti tre allestimenti: -base (che tanto base non è, dato che l'IS attuale ha di serie pure il caricatore 6CD) -medio (che ha di serie pelle e cerchi più grandi) -full (tutto, ma proprio tutto. pelle, navi, impianto mark&levinson, bixeno, tetto apribile, ecc....)
porca pupetta....mi sa che qui il problema della scelta aumenta...sarei molto tentato... ma il coupe uscirà?
Se monteranno anche un cambio automatico decente (non quella chiavica di 4 rapporti che ha anche la mia ragazza sulla Yaris) potrebbe essere molto interessante...
si dice "la compro" però smettila di mettere ste foto cacchio... vacca se è bella...chissà il coupe come salterà fuori.... scusa se ti presso di domende, ma hai anche le caratteristiche del naftone?