E x quello che non riesco a liberarmi mi da troppe soddisfazioni ,anche se proposte me me hanno fatte ma non riesco !!ripeto potrei venderla e tenermi il 518d e forse guadagnerai qualche soldino!!ma non voglio fare il furbetto con il mio babbo anche xche i soldi finiscono ma ,poi non avrei più una esclusiva chiamata n52b30a su un x3!!quest ultimo anno ho fatto 9,500km una percorrenza irrisoria x fare la scelta di venderla!!anche se il 5 lo trovo meraviglioso e con costi di mantenimento tra tutto un 30%in meno!!
Ciao Micu a proposito di serie 5 avevo trovato uno dei rari 530i e ci stavo facendo un pensierino ma poi le dimensioni imponenti e la guida in basso mi hanno fatto desistere. A dire il vero mi è dispiaciuto non esserla andata almeno a provare, l'ultimo 6 in linea aspirato (in questo caso da 272 cv) so già mi avrebbe fatto godere non poco.... Mi raccomando non vendere la 28i! io faccio 25-28mila km l'anno solo per lavoro (quindi aggiungi quelli del weekend con la famiglia) ma il piacere di guida resta un requisito per me irrinunciabile :wink:
Ma hai messo l impianto a gas!!???sicuramente se facevo quei km mi sarei indirizzato verso altro quando la comprai!!nella vita si vive anche di passioni e esclusività,non si può vivere solo di lavoro e sacrifici!!complimenti x il mezzo che hai preso bel Toro!!!
naaaa il gas mai! un anno feci 25mila km con il Grand Cherokee 4.0 in effetti non fu economico Mi godo le mie auto così come sono
l'ultimo Escape ovvero dal 2013 in poi è la Kuga, stessa auto con nomi diversi per USA e Europa io ho la serie precedente