ecco qualche foto in piu' delle modifiche fari anteriori e posteriori (modello UK montato)...e die cerchi 135 ///M...spero siano gradite le immagini... notate la griglia del paraurti anteriore verniciata di nero che effetto fa' colpita dalla luce del sole...
si...distanziali da 15mm per parte...le foto non rendono mai giustizia purtroppo! ...pensa senza distanziali come sarebbe!!!
in effetti ho visto come si puo smontare il faro sembra facile in effetti ma , c'e' una spece di bottoncino della tappezzeria attaccato al faro come lo stacchi quello ???
bottoncino della tappezzeria?...ma dove?...puoi fare una foto per capire meglio o essere piu' esplicito? ad ogni modo una volta che sviti i 3 dadini dall'interno il faro esce semplicemente spingendolo verso l'esterno....
nella foto un'po' piu' avanti della ruota sotto la plastica delle minigonne ci sono due pezzi di plastica neri che servono per parare gli schizzi (credo) ma si possono smontare ???
io te lo sconsiglio vivamente dato che non sono dei paraspruzzi bensi' dei deflettori per l'aria che colpirebbe direttamente i pneumatici alle alte velocita' generando delle turbolenze con conseguente aumento della rumorosita' (e non di poco!).... sono abbastanza semplici da togliere...unica cosa che ti consiglio e' di sollevare l'auto su un ponte per lavorare meglio... ciao
mi sai descrivere come toglierli (ci sono delle viti o cosa... ) faccio una prova li smonto (se ci riesco) faccio una corsetta e poi se sento qualcosa di anomalo li rimonto ... attendo tue info sullo smontaggio
c'e' una pezzo di plastica sotto alla macchina, lo spingi verso la ruota o comunque fai pressione su di esso e poi lo sganci
c'e' una pezzo di plastica sotto alla macchina, lo spingi verso la ruota o comunque fai pressione su di esso e poi lo sganci
distanziali Bellissime le auto di Z4EVER e di Luca ponzo. Domanda: Z4EVER i distanziali li hai montati solo dietro o anche davanti. Ne avrei due da 18mm che mi avanzano e sul posteriore della zetina starebbero proprio bene.
io ho distanziali da 10mm sull'anteriore e da 15mm sul posteriore (calcola pero' che ora ho dei cerchi con ET di 4mm piu' sporgenti...quindi e' come se avessi 14mm sull'anteriore e 19mm sul posteriore per parte logicamente...)
L'offset altro non è che lo spazio fra la superficie d'appoggio dell'attacco del cerchio al mozzo ed il centro del cerchio stesso. Detta a parole non è molto chiaro, ma lo schemino qui sotto può togliere ogni dubbio: A = Larghezza del canale del cerchio (calettamento); B = Diametro di calettamento del cerchio; C = Offset o ET del cerchio; D = PCD; ovvero numero, posizione e distanza dei fori di fissaggio del cerchio.