Ecco il faro! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ecco il faro!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Z4EVER, 4 Febbraio 2005.

  1. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    ecco qualche foto in piu' delle modifiche fari anteriori e posteriori (modello UK montato)...e die cerchi 135 ///M...spero siano gradite le immagini... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


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    [​IMG]

    [​IMG]


    notate la griglia del paraurti anteriore verniciata di nero che effetto fa' colpita dalla luce del sole...
    [​IMG]
     
  2. ALINGHI

    ALINGHI Secondo Pilota

    581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    nella prima foto (cerchio) hai montato i distanziali ???
    non sembrano
     
  3. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    si...distanziali da 15mm per parte...le foto non rendono mai giustizia purtroppo!

    ...pensa senza distanziali come sarebbe!!! :sad: :sad: :sad:
     
  4. ALINGHI

    ALINGHI Secondo Pilota

    581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    in effetti ho visto come si puo smontare il faro sembra facile in effetti ma , c'e' una spece di bottoncino della tappezzeria attaccato al faro come lo stacchi quello ???
     
  5. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    bottoncino della tappezzeria?...ma dove?...puoi fare una foto per capire meglio o essere piu' esplicito?

    ad ogni modo una volta che sviti i 3 dadini dall'interno il faro esce semplicemente spingendolo verso l'esterno....

    :rolleyes:
     
  6. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    MAGICA :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  7. ALINGHI

    ALINGHI Secondo Pilota

    581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    nella foto un'po' piu' avanti della ruota sotto la plastica delle minigonne ci sono due pezzi di plastica neri che servono per parare gli schizzi (credo)
    ma si possono smontare ???
     
  8. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    io te lo sconsiglio vivamente dato che non sono dei paraspruzzi bensi' dei deflettori per l'aria che colpirebbe direttamente i pneumatici alle alte velocita' generando delle turbolenze con conseguente aumento della rumorosita' (e non di poco!)....

    sono abbastanza semplici da togliere...unica cosa che ti consiglio e' di sollevare l'auto su un ponte per lavorare meglio...

    ciao

    :mrgreen:
     
  9. ALINGHI

    ALINGHI Secondo Pilota

    581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    mi sai descrivere come toglierli (ci sono delle viti o cosa... )
    faccio una prova li smonto (se ci riesco) faccio una corsetta e poi se sento qualcosa di anomalo li rimonto ...

    attendo tue info sullo smontaggio
     
  10. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    vorrei toglierli anch'io...

    sono inguardabili !!!
     
  11. ALINGHI

    ALINGHI Secondo Pilota

    581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    infatti !!!
    stasera li ho levati, ne guadagna molto l'estetica .
    veramente facile smontarli
     
  12. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    come hai fatto a toglierli?

    anche a me non piacciono! :biggrin:
     
  13. ALINGHI

    ALINGHI Secondo Pilota

    581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    c'e' una pezzo di plastica sotto alla macchina, lo spingi verso la ruota o comunque fai pressione su di esso e poi lo sganci
     
  14. ALINGHI

    ALINGHI Secondo Pilota

    581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    c'e' una pezzo di plastica sotto alla macchina, lo spingi verso la ruota o comunque fai pressione su di esso e poi lo sganci
     
  15. ALINGHI

    ALINGHI Secondo Pilota

    581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    c'e' una pezzo di plastica sotto alla macchina, lo spingi verso la ruota o comunque fai pressione su di esso e poi lo sganci
     
  16. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    grazie

    proverò... :cool:
     
  17. soloz4

    soloz4 Aspirante Pilota

    32
    0
    19 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    distanziali

    Bellissime le auto di Z4EVER e di Luca ponzo.
    Domanda: Z4EVER i distanziali li hai montati solo dietro o anche davanti.
    Ne avrei due da 18mm che mi avanzano e sul posteriore della zetina starebbero proprio bene. :rolleyes:
     
  18. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    io ho distanziali da 10mm sull'anteriore e da 15mm sul posteriore (calcola pero' che ora ho dei cerchi con ET di 4mm piu' sporgenti...quindi e' come se avessi 14mm sull'anteriore e 19mm sul posteriore per parte logicamente...)
     
  19. ALINGHI

    ALINGHI Secondo Pilota

    581
    0
    25 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    mi puoi spiegare bene cos'e' ET ???
     
  20. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    L'offset altro non è che lo spazio fra la superficie d'appoggio dell'attacco del cerchio al mozzo ed il centro del cerchio stesso. Detta a parole non è molto chiaro, ma lo schemino qui sotto può togliere ogni dubbio:

    A = Larghezza del canale del cerchio (calettamento);
    B = Diametro di calettamento del cerchio;
    C = Offset o ET del cerchio;
    D = PCD; ovvero numero, posizione e distanza dei fori di fissaggio del cerchio.

    [​IMG]
     

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