Dopo una piacevole serata con amici... SORPRESA!!!!!! E Dire che nel piazzale dove l'ho parcheggiata c'èra tanto d'illuminazione. Cazzz... pensavo di aver assicurato la mia BM in tutto per tutto invece.... NIENTE ATTI VANDALICI
non ditemi niente a me..che nel giro di un mese.. mi trovo una sportellata.....il vento forte mi ha fatto cadere una cosa sul tetto...e uno sfreggio di chiave alla portiera ....... morale della favola....600 euro di danni...cmq a breve la faccio sistemare......non paghero il bollo purtroppo:wink::wink::wink: cosa mi consigliate????il bollo e la riparazione??? non ho l assicurazione per gli atti VANDALICI.....
Icazz.. a 1000 Il bello è che questo Def... si è firmato con la sigla S.P. ( e qui mi sono fatto una marea di pippe mentali chi caz.. è questo S.P?) Non conosco nessuno con queste sigle. Ma è mai possibile che certa gente deve utilizzare questi mezzi cosi IDIOTI per sentirsi appagati nel loro cervello BACATO!! Scusate lo SFOGO
Ciao, mi puoi dire dove hai parcheggiato, almeno evito di parcheggiare in quella zona? Per quello che riguarda S.P. a Pesaro lo vedo a volte in giro scritto nei cartelli, muri e altre zone dove arrivano i graffitari. Solidarietà. ciao.
Al lago di garda SP è un gruppo di ragazzi che fanno snowbord ( senza paura)... però loro di quelle cose li non ne fanno... solo sulla neve con la tavola
Bhe che dire.... GRAZIE a tutti per la solidarietà. Sabato vado dal mio carrozziere di fiducia e vediamo un po che batosta mi spara per togliere il "graffito"
EMMMMACAZ ZO!!!! Ma sti bast ardi non hanno niente di meglio da fare ?? La mia l'ho appena ritirata dal carrozza per un graffitaro di mer da !
se presi sul fatto, sarebbe divertente fargli lo stesso graffio sulla schiena...la prossima volta ci penserebbero su.
solidarietà.......nn penso spenda moltissimo se conti che ti han fatto solo il cofano....penso che con 200,250 euro te la cavi e...se è un amico anche meno.....certo,quei soldi meglio in tasca ma a...mali estremi....