Le stesse parole di mio padre prima di prendere questa...dopo qualche mese che l'ha presa...non voleva più tornare sul manuale Asus
Ciao,la mia ha i sedili sportivi e i due poggiatesta hanno un bottone laterale,se premuto,sposta aventi e indietro il poggiatesta.
Wow! Ciao Spadiz, mannaggia,m'ero perso il tuo ingresso in E61!!! Prima o poi era da fare anche se so che l'abbandono del precedente fedele mezzo ti e' costato non solo in senso economico. Duro accettare il "downgrade" dei piccoli dettagli da E39 a E61,vero? Ci si abitua con il tempo. Personalmente per poterli accettare mi sono dovuto "dare la carica" ed autogiustificarmi con il passaggio a 535D,anche se ammetto che ovviamente la 530D con i suoi 235cv,e' piu' che ottima,ci mancherebbe. L'ho provata e va strabene,perbacco!!!:wink: Ottimo upgrade e tienici poi informati sui tuoi consumi. P.S....non scherzo,il mio BC segnala da decine di migliaia di km: 12,1km/l. Da me azzerato all'acquisto dell'usato,prima segnava 10km/l.
Grazie, Flavio... Hai ragione, poi ci si abitua anche ai dettagli non proprio all'altezza. Ma una cosa è certa, a me le serie 5 calzano come un guanto comodissimo, hai l'impressione che sia sempre stata "tua". Per i consumi, ultimamente sto facendo poca strada e urbana e sono poco sotto i 12. Devo ancora provarla nel mio solito ciclo. Penso che dovrei farli gli 800km con un pieno. Riguado alla cavalleria, se penso che partivo dai 163 del 525 e che mi accontentavo dei 177 del 520d, averne oltre 200 per me è come essere alla pace dei sensi...
Ma come cavolo fate a fare i 12 ?? io ne con E39 ne con la E60 entrambe 530d non riesco a superare i 9 nel misto.
Se fai la strada che penso io, e sempre solo quella (o quasi) non ti entra nemmeno in temperatura il motore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quel che più da fastidio a me sono quei rumoretti cigolanti che escono dal cruscotto quando si va su strade dissestate......a parte questo è un'auto stupenda!!!!!
Tornando al cruise, non so come sia quello della e61 ma il mio della e39 praticamente lo uso ad occhi chiusi...è davvero intuitivo e facilissimo da azionare, impostare e disattivare. Credo che se dovessi abbandonarla per qualche offerta allettante tornare alla punto non sarà facile. Io ragazzi non riesco proprio a farci l'occhio alla e60/61 sarà che stravolsero all'inverosimile il design, poi non l'ho mai guidata per carità magari è meglio della mia.
Boh, magari mi sbaglio io, e la mia E39 non era "settata" bene. Comunque prima di quella non ne avevo guidate di migliori, se questa è la mia sensazione, l'E61 è ancor migliore.
Sei sicuro che vengano dal cruscotto e non dalle portiere ? lo scicchiolio delle guarnizioni porte potrebbero imbrogliarti...
Per quanto mi riguarda, al momento, il silenzio regna sovrano. Anche il motore è piuttosto ben insonorizzato, e difficilmente riesce ad "invadere" l'abitacolo, anche quando apro per bene col gas.
Ciao Spadiz Ricordo che cercavi una vettura con il cambio manuale, ma vedendo le foto, alla fine l'hai presa con il cambio automatico, non sei riuscito a trovarla con il cambio manuale o hai desistito? M