L'avevo già visto, fa solo apparire la scritta SPORT, ma non modifica la logica del firmware del cambio
gli americani sostengono che su 530i tenga sempre aperta la valvola allo scarico e sia più reattivo di acceleratore
Parli di un popolo che ama l'acqua colorata come caffè, coca cola da 2.5 litri da tenere in auto e che non sanno chiudere una finestra maschio-femmina.
lo so ma almeno non hanno i lavandini con le uscite separate per acqua calda/fredda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che quel messaggio lì mi pare appaia senz'altro nelle LCI con cambio automatico sportivo. Ciò detto, concordo con i vari commentatori sul fatto che l'operazione equivalga sostanzialmente a mettere la leva in sport: questa operazione già mi accontenta, la uso volentieri la mattina in un piccolo tratto di strada tutto curve prima di arrivare in ufficio. La macchina cambia veramente moltissimo, diventa tutta un altra cosa, ed il bello di utilizzare questa modalità raramente è proprio il fatto che, per qualche istante, mi da l'impressione di avere un 535d non un 530 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrei chiedere a [MENTION=28605]Dil[/MENTION], ma non ci segue più. Gli manderò un uazap /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attento al torcicollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non sarebbe ora di prenderla nuova sta serie 5?
Sarebbe da non prenderla affatto...solo un malato di mente può farsi salire la scimmia e fare questo passaggio. Purtroppo pensavo di essere uscito dal tunnel, ma consto che il torcicollo si sta invece facendo piuttosto cronico, nel girarmi a guardarle. Ne ho già provate alcune, quando il prezzo e l'allestimento sarà quello che dico io, sarà swap. Se a qualcuno intressa un 530LCI... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se 4 almeno 218cv. Se sei, a partire dal 204 fino al 258. Diciamo che non è molto facile, sembra che apparentemente la qualità delle F11 sia superiore alle E6x, quindi quando guardi le inserzioni, anche quelle molto chilometrate sono molto belle, ma poi vanno viste da vicino. Il 218, non credevo, ma nonostante la mole va all'incirca (questa è una mia sensazione) poco meno della mia. Il 530d 245cv va poco, ma poco di più. Il vero plus della F10/11 è la plancia, un vero capolavoro (e comunque ci voleva anche poco a migliorare lo sgorbio minimalista della E6x).
Concordo, ma ha semmpre qualcosa che non va: consuma come un 530 e va meno del 2.0 twin turbo. Il 3.0/204 avrebbe senso con una rimappa (pratica che notoriamente mi trova contrario). Comunque su AS24 ho una lista di 60 modelli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su questo non sono d'accordo. Dal mio test fatto con la 224 cv non andava nemmeno lontanamente come la nostra.Nonostante il cambio a 8 rapporti aiutasse molto, mancava parecchia spinta. Differenza invece abissale come piacere di guida tra 4c e 6c, li veramente non c'è storia. Dal momento che metti in moto a quando lo guidi..... Salito infatti su un serie 7 con il 6c da 256 ho ritrovato il piacere del nostro stupendo motore, anche se li il corpo vettura era tipo un'autobus!!
Ho provato una 218cv Luxury Manuale (bellissima ma cara) ed una 218XDrive con l'automatico sportivo ed in accelerazione non mi parevano così distanti. Internamente sono ben insonorizzate, anche se un po di timbro da 4 cilindri entra lo stesso. Sono anch'io parecchio titubante nel fare il passo "indietro". Nel caso delle 218, lo fare solo al costo di un allestimento da favola (come l'ultima che ho provato...unica veramente).
Beh, non solo il sound ma anche le vibrazioni percepibili distintamente..... Io credo che l'allestimento sia si importante, ma il motore ci vuole. Per come sono fatto ad ogni avviamento rimpiangerei la scelta fatta... Quando un anno fa cercavo la E61, me ne era capitata una con allestimento msport stra-full optional veramente bella con cerchi da 19 nuovi. La cosa non si concluse per pochi giorni di tempo, ma ora a distanza di un anno penso che la scelta fatta , ovvero rinunciare ad un allestimento stra fico per una auto piu fresca e meglio tenuta, sia stata la migliore. L'allestimento, volendo, puoi anche parzialmente completarlo a tua immagine e somiglianza
Si si... senza dire niente prendi e cambi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno metti un link che qui dentro sono ampiamente spazientito... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />