Il collettore no. L'alternatore si apre e si ripara pezzo pezzo. Bella rogna tobia... - - - - - aggiornamento post - - - - - 860€ di collettore + altri 560€ di altenatore? O mi son dimenticato qualcosa? PS Già che ci sono fatti cambiare il filtro vapori olio se non hai già il modello a decantazione.
Ecco il 530 di Spadiz... Non posso credere che nel 2008 usassero ancora i filtri a spugna!???! Inviato dagli UFO
Indagherò sul benedetto filtro...per il resto, se riesco stasera passo in conce a verificare di persona la situazione.
Mi spiace Tobia, anche se nel globale non è un problema serio, se è tutto in 9 anni fa 180 eu/anno di spese straordinarie, ma mi spiace ugualmente, specie per la fretta che ti costringe a spendere a tariffa piena
Solidarietà al caro Spadiz [MENTION=28605]Dil[/MENTION] ti ricordi il mio problema simile ?? se non sbaglio era lo stesso sudoramento !! E ti ricordi che l'indomani lo ho cambiato ? Io penso che data l'età delle belve in questione, ai primi sintomi ci devi mettere le mani !!
Il fatto è che ha sempre "sudato" , poi qualche mese fa l'ho fatta controllare, ma evidentemente le cose sono due...un briciolo di ingenuità e/o approsimazione, oppure la sf.iga ha colpito quando doveva colpire. Come dice il buon Andras, sono c.azzi Fernet...ma solo miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah mi dispiace per danno, tra l'altro la tua è anche abbastanza fresca come età... l'alternatore l'ho appena cambiato pure io se ti può consolare
e si [MENTION=27013]Eolo[/MENTION], mi ricordo bene e a dire il vero il tuo era messo meglio di quello di Spadiz che ricordo bene. sul carter motore c'era una patina nera bella consistente
Se tuto va bene me la daranno martedì. Oggi ho avuto il preventivo in fretta e furia, diciamo che l'iter per questa stuazione è completo (sostituzione collettore, pulizia perti imbrattate,sostituizone filtro depressore/vapori(?) e motorino d'avviamento - non alternatore - ) probabilmente, dalla botta totale riesco a tirar giù qualcosa. L'aspetto, se vogliamo più fastidioso e sconcertante, è che i pezzi (collettore di aspirazione e motorino d'avviamento) arrivino direttamente da Monaco perchè, sono pezzi che costano troppo e di conseguenza il magazzino è ridotto all'osso...
Beh dai, ti è andata anche bene che il motorino di avviamento dovrebbe costare molto meno dell'alternatore
Ma non dovrebbero essere un corpo unico? mi sembrava di aver capito che lo start e stop implicava questo. Comunque dai Tobia in 4 anni ci può stare....adesso però ti tocca tenerla un'altro anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eheh...troppo buono...mia moglie ha detto due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va beh dai!!! cosi sara direttamente f11 restyling !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi in conce stavano consegnando una 525d touring "trattorino" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, non c'è scelta...il minimo sindacale sarebbe il 3.0 da 258cv, ma c'è un sacco di paura nella gente. E chi compra fleet, va di 518/520/525...tanto, fiscalmente son sempre dei duemila.