Mah. Speriamo in una inversione di tendenza. Quassù non se ne esce più dalla infinita stagione delle piogge.
Riprendo un attimo la discussione per aggiornarvi sul fatto che ho dovuto sostituire il cuscinetto anteriore sinistro. E' un difetto che in realtà mi portavo in eredità sin da quando l'ho comprata, ma la rumorosità all'inizio era talmente sporadica che ogniqualvolta segnalavo la cosa nessuno riusciva a sentirla. Ultimamente però la rumorosità -che inizialmente comunque si presentava quasi esclusivamente con un raggio ampio di sterzata ed in particolare sui tornanti autostradali e rotonde effettuate verso destra- si è mostrata fastidiosa e presente in quasi tutte le condizioni e a qualsiasi andatura. Sostituito il pezzo (kit SKF) il silenzio è tornato sovrano. Non so onestamente il conto del dottore, ma credo di essere sui 200 euro con la manodopera.
Ben fatto! Odio i cuscinetti rumorosi, nell'A6 ne ho dovuti cambiare 2 in 100k km probabilmente avevo un problema al semiasse o al giunto.. ma i meccanici romagnoli di allora(vivevo ancora a Ravenna) non ne vennero mai a capo.
beh, tutto sommato il costo è accettabile sopratutto per il fatto che torni a goderti la belva senza stressarti con i rumoracci !!!
La cosa che incuriosice, a dispetto dei numerosi difetti congeniti delle E6x, sia la sporadicità con cui si manifesta...ho trovato veramente poche info in rete.
a me era saltato il cuscinetto post dx della 323ci, rumorosissimissimo. non ho fatto in tempo a cambiarlo..
Infatti, io con due E61 e 210k km, adesso 38k con la F11 mai sentito il microscopico rumore, penso il tuo problema dovuto a sporadica eventualità...
Si ma non hai idea del rumore fastidioso che emetteva ultimamente. Era fin imbarazzante portare in giro gente...penso che da fuori ovviamente non si notasse.
Una volta quando mi son sentito dire "ma come si sta stretti e incassati dietro per essere un serie 5" mi son girato con faccia allibita a dir poco Asus
Mio suocero mi dice sempre :"questa macchina è così grande eppure è scomoda". Me lo dice ogni volta che cerca di entrare sul sedile passeggero con il suo bel pancione e con il cappello in testa"! Quanto me le fa girare!
per questo anche rispetto alla croma.... ma una macchina bisogna anche guardarla da fuori prima di entrarci!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io in croma viaggiavo benissimo...posso solo parlare bene di quella macchina soprattutto sul fattore abitabilità...del cambio un po' meno..