Io viaggio carico una volta al mese e con il telino steso la e61 non mi basta. Quindi estraggo la rete divisoria, sfrutto l'altezza, e li spazio mi avanza pure. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dopo un intenso periodo di piogge, oggi finalmente sono riuscito a "tirare un pò in qua' il ferro" Recuperato i cerchioni originali da 17" per mettere delle termiche nuove.
Piacciono anche a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro mi pare siano gli unici, da 17" che montano le 245.
Sisi, li ho (s)venduti ad un ragazzo dell'est. Mi veniva il magone ogni volta che dovevo passare alle termiche coi 16. Badaben: belle che confortevoli, ma annichilivano eccessivamente l'immagine dell'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco il 530 di Spadiz... Pazzo!! (e anche un po' mona) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dagli UFO
R: Ecco il 530 di Spadiz... Io le ho provate. 245/40 18 Pirelli termiche runflat. Con xdrive su neve fresca nessun problema.
Da questa stagione sì. Se mi dici dove posso trovare neve aldisotto dei 2000m, vado a provarle subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />